WTA Katowice: Vinci a caccia del titolo

ROBREDO – ANDERSON | ore 16:30

La finale del torneo di Casablanca vede di fronte Tommy Robredo e Kevin Anderson. Entrambi, in semifinale, hanno vinto in rimonta: lo spagnolo ha recuperato un set di svantaggio contro Stanislas Wawrinka, ed il sudafricano ha fatto altrettanto nel match con Martin Klizan. La partita si preannuncia equilibrata, ma Anderson parte leggermente favorito.

PRONOSTICO: Anderson vincente
KVITOVA – VINCI | ore 17:00

Roberta Vinci è in finale nel torneo di Katowice. La giocatrice italiana ha impressionato negli ultimi due giorni: dopo aver vinto per 6-0, 6-1 nei quarti contro Karolina Pliskova, ha battuto Annika Beck con lo stesso punteggio in semifinale. Tra la Vinci e l’ottavo titolo della sua carriera da singolarista, c’è Petra Kvitova: la ceca è un’avversaria pericolosa, ma l’impresa appare comunque possibile.

PRONOSTICO: Vinci vincente
ALMAGRO – ISNER | ore 21:00

Nicolas Almagro e John Isner sono pronti a contendersi il titolo a Houston. Almagro ha faticato meno nel corso della settimana e si trova particolarmente a suo agio sulla terra battuta, superficie dulla quale si disputa questo torneo. Inoltre, il giocatore spagnolo ha vinto entrambi i precedenti contro Isner: a Wimbledon nel 2011 ed in Coppa Davis nel 2012.

PRONOSTICO: Almagro vincente
Impostazioni privacy