Su Milan-Napoli c’è il Power Bonus di Paddypower

MILAN – NAPOLI | domenica ore 20:45

La partita tra Milan e Napoli, posticipo serale della domenica, è molto importante per il secondo posto in classifica. Quando mancano sette giornate alla fine del campionato, il Napoli è secondo e ha quattro punti di vantaggio sul Milan che ha un calendario molto più difficile da qui alla fine del torneo. Motivo per cui la squadra allenata da Allegri deve provare a vincere questa partita per arrivare seconda ed evitare – arrivando soltanto terza – i fastidiosi e sempre pericolosi preliminari di Champions che si giocano ad agosto.

Il Milan dovrà farlo però senza Balotelli squalificato, ed è un male perché la squadra rossonera con SuperMario in campo non ha mai perso. Grazie all’apporto dell’attaccante della nazionale, il Milan è la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno. Nell’ultima partita giocata in casa della Fiorentina però il Milan ha giocato male e non è stato capace di amministrare in superiorità numerica il vantaggio di due gol. Dall’altra parte c’è il Napoli che ha dimostrato di avere finalmente superato il momento difficile vissuto tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Tre vittorie di fila in campionato e dieci gol segnati, con Cavani tornato infallibile sotto porta e Dzemaili nell’insolita veste di goleador aggiunto.

Al Napoli andrebbe benissimo il pareggio, il Milan dovrà fare la partita e infatti Allegri sembra intenzionato a schierare Boateng a centrocampo più tre attaccanti: Niang, Pazzini, El Shaarawy. Il Milan avrà probabilmente maggiore possesso palla e il Napoli punterà a difendersi e a ripartire velocemente coi soliti tre – Pandev, Hamsik e Cavani – lì davanti.

Potrebbe essere la partita di El Shaarawy: ha segnato un solo gol in sette partite di Serie A giocate con Mario Balotelli, ma ben 15 nelle 23 senza di lui. El Shaarawy marcatore è a quota 2.30 su Paddypower che per questa partita propone anche il Power Bonus con rimborso sulle puntate in singola su primo marcatore, risultato esatto e parziale primo tempo/finale se la partita finirà 0-0.

A partire dalla scorsa settimana, grazie al via libera di Aams, Paddy propone anche delle giocate che si possono combinare (di solito non è possibile giocare in multipla dei pronostici sulla stessa partita): “Risultato finale + Under/Over 2.5″ (indovinare il risultato finale della partita e se saranno segnati almeno tre gol oppure no), “Squadra di casa vincente a 0 – si/no” (indovinare se il Milan vincerà senza subire gol oppure no), “Squadra in trasferta vincente a 0 – si/no” (indovinare se il Napoli vincerà senza subire gol oppure no) e “Esito finale 1X2 + Entrambe le squadre segnano” (la quota per il “pareggio + Entrambe le squadre segnano” è 4.33).

Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Boateng, Montolivo, Muntari, Niang, Pazzini, El Shaarawy.
NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani.

PRONOSTICO: 1-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy