WTA Katowice: Vinci e Camerin in semifinale?

KA. PLISKOVA – VINCI | ore 13:00

Bella vittoria, nella giornata di ieri, per Roberta Vinci, che ha sofferto un po’ più del previsto e ha perso il primo set, ma poi è riuscita a battere in rimonta Kiki Bertens. La giocatrice italiana è ora nei quarti del torneo di Katowice ed insegue la sua seconda semifinale stagionale, dopo quella disputata in Dubai: per centrare l’obiettivo, deve eliminare la ceca Karolina Pliskova, avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Vinci vincente
BECK – CAMERIN | ore 15:00

Classe 1982, Maria Elena Camerin è una tennista italiana molto esperta, che si sta esprimendo su ottimi livelli a Katowice: si è qualificata per i quarti di finale, raggiungendo così un traguardo che le mancava dal 2010, quando fu tra le otto migliori giocatrici del torneo di Guangzhou. Arrivare in semifinale non sarà semplicissimo, ma va detto che l’esperienza della Camerin potrebbe essere molto preziosa nel match contro la diciannovenne Annika Beck, astro nascente del tennis tedesco.

PRONOSTICO: Camerin vincente
KVITOVA – MARTIC | ore 19:00

Petra Martic ha avuto molti problemi a livello fisico e dal punto di vista dei risultati, negli ultimi mesi: prima di giocare il torneo di Katowice, aveva addirittura perso le uniche quattro partite disputate in questo inizio di stagione. In Polonia, invece, la giocatrice croata ha giocato meglio ed è riuscita a superare due turni. Probabile, però, che la sua corsa si fermi nei quarti di finale contro Petra Kvitova, prima testa di serie del tabellone.

PRONOSTICO: Kvitova vincente
Impostazioni privacy