Lo strano periodo dell’Hannover

FRIBURGO – HANNOVER | venerdì ore 20:30

L’Hannover è una squadra che gioca all’attacco. L’allenatore Slomka sia in casa che in trasferta fa giocare almeno quattro giocatori offensivi, di solito sono Schlaudraff, Huszti (infortunato, ci sarà Ya Konan che è un altro attaccante), Diouf e Abdellaoue.

Per questo motivo l’Hannover è tra le squadre più divertenti della Bundesliga, cioè tra quelle che fanno vedere più gol (segnati o subiti poco importa) quando gioca. Su 28 partite giocate ha segnato 49 gol subendone 46, in media quando l’Hannover gioca una partita si vedono 3.39 gol e infatti la squadra allenata da Slomka è quella che in Bundesliga ha totalizzato più segni “over 3.5” (almeno quattro gol complessivi segnati nel corso di una partita): 14.

Il fatto strano è che nelle ultime quattro partite l’Hannover ha fatto quattro “under” (meno di tre gol complessivi a partita). Non c’è stato nessun cambio tattico, si è trattato di un caso che induce a pensare che in questa partita contro il Friburgo si tornerà alla normalità, con tanti gol segnati da una parte e dall’altra. Tutte e due le squadre sono in lotta per un posto in Europa League, il Friburgo ha quattro punti in più ma a tutte e due in questa partita il pareggio servirebbe a ben poco.

Su Paddypower il segno “over” (almeno tre gol complessivi segnati nel corso della partita) è a quota 1.80. In più c’è il Power Bonus con rimborso sulle puntate in singola perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale primo tempo/finale se sarà segnato un gol nei minuti di recupero.


Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann, Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg, Makiadi, Schuster, Schmid, D. Caligiuri, Rosenthal, M. Kruse.
HANNOVER: Zieler, Cherundolo, Djourou, C. Schulz, Pocognoli, Hoffmann, da Silva Pinto, Ya Konan, Schlaudraff, Abdellaoue, M. Diouf.

PRONOSTICO: 2-2

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy