Il Crotone è quarto per rendimento in casa

CROTONE – PRO VERCELLI | sabato ore 15:00

Facendo riferimento alle sole partite giocate in casa il Crotone è quarto nella classifica di serie B. Contro la Pro Vercelli che ormai a quota 28 punti ha detto addio anche alle ultime speranze di salvezza, la vittoria della squadra di Drago è molto probabile. Anche perché la Pro Vercelli ha parecchi giocatori indisponibili, tanti che l’allenatore Braghin è stato costretto a chiamarne alcuni della squadra Primavera. In difesa saranno assenti Vinci, Sini e Modolo. L’ultimo giocatore ad essersi infortunato è Greco, e per lui purtroppo la stagione è finita. Sono indisponibili anche Grossi, Fabiano ed Erpen. La formazione iniziale è forzata, e Braghin non avrà nemmeno in panchina giocatori in grado di cambiare la partita da sostituti. Un dato statistico: sono quattro le partite che il Crotone ha terminato con la porta inviolata nelle ultime sei giocate in casa, tutte vinte con lo stesso risultato di 1-0.

La vittoria del Crotone è a quota 1.70 su Paddypower.

Probabili formazioni:
CROTONE: Concetti, Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta, Maiello, Crisetig, Eramo, Gabionetta, Ciano, De Giorgio.
PRO VERCELLI: Valentini, Abbate, Borghese, Ranellucci, Scaglia, Genevier, Appelt, Cristiano, Scavone; Ragatzu, Eusepi.

PRONOSTICO: 1-0

TERNANA – REGGINA | sabato ore 15:00

Ternana e Reggina insieme al Verona e al Padova sono tra le squadre che hanno totalizzato più segni “under” (meno di tre gol complessivi a partita) in questo campionato di serie B. La classifica in zona retrocessione è cortissima, per tutte due le squadre sarà importante prima di tutto non perdere e nessuna delle due squadra commetterà l’errore di sbilanciarsi per provare a passare in vantaggio. Non è nell’indole della Ternana di Toscano un atteggiamento di questo tipo, visto che sono cinque le partite in cui la squadra ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime sei giocate in casa.

Ternana-Reggina sembra la classica partita da 0-0, risultato che la Ternana ha fatto in 6 delle ultime 15 partite di Serie B. Se poi dovesse arrivare un episodio particolare a sbloccare la partita come ad esempio un autogol c’è il Power Bonus che si attiva. Paddypower – che quota lo 0-0 a 6.75 e l’X/X parziale primo tempo/finale a 3.75 – offre il rimborso sulle puntata in singola su queste due tipologie di scommesse se nel corso della partita dovesse esserci un autogol.

Probabili formazioni:
TERNANA: Brignoli, Masi, Meccariello, Ferraro, Ragusa, Bernardi, Miglietta, Botta, Vitale, Litteri, Ceravolo.
REGGINA: Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli, Rizzato, Antonazzo, Colucci, Hetemaj, Barillà, Di Michele, Comi.

PRONOSTICO: 0-0
NOVARA – VICENZA | sabato ore 15:00

Il Novara nell’ultimo turno ha battuto il Sassuolo primo in classifica e si è confermato come squadra più in forma del girone di ritorno della serie B. Ha fatto 33 punti nelle 14 partite giocate segnando 35 gol e subendone solo 11. In settimana poi sono stati riassegnati 2 punti che erano stati tolti nella penalizzazione di inizio stagione (si è passati da -5 a -3) e così la zona playoff è ancora più vicina. Col morale alle stelle battere il Vicenza quasi retrocesso dopo la brutta sconfitta in casa dell’ultimo turno è impresa possibile.

La vittoria del Novara è a quota 1.53 su Williamhill.

Probabili formazioni:
NOVARA: Bardi, Ghiringhelli, Lisuzzo, Perticone, Crescenzi, Fernandes, Buzzegoli, Pesce, Gonzalez, Seferovic, Lazzari.
VICENZA: Bremec, Padalino, Camisa, Gentili, Laczko, Ciaramitaro, Rigoni, Cinelli; Bellazzini, Malonga, Bojinov.

PRONOSTICO: 2-1
SASSUOLO – BRESCIA | sabato ore 15:00

Il Sassuolo nelle ultime quattro partite si è concesso qualche distrazione di troppo. Soltanto tre punti conquistati e così i punti di vantaggio su Verona e Livorno secondi in classifica sono ora soltanto sei. La Serie A non è in discussione visto l’enorme vantaggio sulla quarta, però è necessario al più presto il ritorno alla vittoria per chiudere i conti il prima possibile. La partita contro il Brescia sembra quella giusta per farlo, Di Francesco può finalmente contare su Missiroli in buone condizioni. L’ex centrocampista offensivo della Reggina insieme al tridente Berardi, Pavoletti e Catellani forma un quadrato magico che è stato l’incubo stagionale di tutte le difese della Serie B. Il Sassuolo ha infatti il migliore attacco del campionato con 68 gol segnati.

La vittoria del Sassuolo è a quota 1.85 su Williamhill.

Probabili formazioni:
SASSUOLO: Pomini, Laverone, Terranova, Marzorati, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Pavoletti, Catellani.
BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Finazzi, Budel, Rossi, Scaglia, And. Caracciolo, Corvia.

PRONOSTICO: 2-1
JUVE STABIA – SPEZIA | sabato ore 15:00

Altro che sogno playoff, la Juve Stabia adesso farà bene a preoccuparsi delle squadre che la seguono in classifica visto che ha soltanto cinque punti di vantaggio sul Bari diciottesimo, posizione questa che rappresenta la zona playout (spareggio tra quartultima e quintultima). Gli appena 16 punti conquistati nelle 14 partite del girone di ritorno suggeriranno alla Juve Stabia di affrontare la partita contro lo Spezia in modo prudente. Un pareggio alla fine potrebbe stare bene a tutte due le squadre, per la Juve Stabia sarà fondamentale non perdere.

La doppia chance interna (vittoria della Juve Stabia o pareggio) è a quota 1.24 su Paddypower.

Probabili formazioni:
JUVE STABIA: Pomini, Laverone, Terranova, Marzorati, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Pavoletti, Catellani.
SPEZIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Finazzi, Budel, Rossi, Scaglia, And. Caracciolo, Corvia.

PRONOSTICO: 1-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy