Ci sono dei recuperi in Championship e League One

CHAMPIONSHIP | martedì ore 20:45

Il Cardiff è vicino alla promozione in Premier League. Nel campionato di Championship ad ottenere la promozione diretta a fine campionato sono le squadre che arrivano nei primi due posti della classifica. Mancano cinque giornate alla fine del campionato e il Cardiff è primo e ha 8 punti di vantaggio sul Watford terzo. Il Cardiff però stasera deve recuperare una partita contro il Barnsley e vincendo si porterebbe a +11. Per essere sicuro della promozione basterebbero poi altri cinque punti in cinque giornate. Per questo motivo la partita di stasera contro un avversario di bassa classifica come il Barnsley è assolutamente da vincere. La quota migliore per il segno “1” è 1.67 su Williamhill che propone anche un ottimo bonus alla registrazione per i nuovi utenti.

In Championship stasera si recupera anche la partita Millwall-Sheffield Wednesday. Il Millwall dopo sette sconfitte in otto partite si è ripreso e ha messo in fila quattro risultati utili. Contro lo Sheffield sarà importante non perdere per mantenere un buon vantaggio sulla zona retrocessione, che poi è lo stesso obiettivo degli avversari che hanno due punti in meno del Millwall e tre in più della terzultima in classifica (in Championship a retrocedere nella serie inferiore, la League One, sono le ultime tre). In Inghilterra non si fanno calcoli, ma se la partita non si sbloccherà nel primo tempo le due squadre potrebbe anche accontentarsi del pareggio (quota 3.40).

PRONOSTICI CHAMPIONSHIP:
Millwall – Sheff Wed 0-0
Cardiff – Barnsley 2-1


LEAGUE ONE | martedì ore 20:45

Ci sono due squadre in lotta per la promozione in Championship che stasera recuperano una partita, e tutte e due possono vincere. Il Doncaster è primo in classifica e gioca contro il Carlisle che è già salvo e troppo lontano dalla zona playoff. Le differenti motivazioni oltre alla maggiore forza del Doncaster – che nelle ultime sei partite in casa ha subito solo due gol – dovrebbero fare la differenza. La vittoria del Doncaster è a quota 1.73 su Williamhill che conferma di avere le migliori quote sulle favorite.

Lo Sheffield United è quinto in classifica ma rispetto al Bouremouth secondo ha ben tre partite in meno. Vincendo tutti i recuperi lo Sheffield sarebbe virtualmente secondo (in League One ad ottenere la promozione diretta in Championship sono le prime due in classifica) e questo darà una grande spinta motivazionale ai giocatori. L’avversario è il Crawley, squadre che come il Carlisle è a metà classifica senza più ambizioni. La quota per la vittoria dello Sheffield United – che in casa non ha subito nemmeno un gol nelle ultime quattro partite – è 1.75 su Williamhill.

L’Oldham è in lotta per la salvezza, deve sfruttare i due recuperi ancora da giocare per accumulare punti di vantaggio sulla quartultima in classifica che è lo Scunthorpe. In casa del Preston anche un pareggio (quota 3.15 su Paddypower) sarebbe prezioso.

Per il Milton Keynes Dons il recupero contro lo Swindon sesto in classifica rappresenta l’ultima chance per provare a rientrare nella zona playoff. Lo Swindon è in serie negativa, il Milton Keynes Dons ha invece una difesa molto solida (sei partite delle ultime otto con la porta inviolata) e in casa ha vinto tre delle cinque partite più recenti. La vittoria del Milton Keynes Dons è a quota 2.75 su Eurobet.

PRONOSTICI LEAGUE ONE:
Doncaster – Carlisle 2-0
MK Dons – Swindon 2-1
Sheffield United – Crawley 1-0
Preston – Oldham 1-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy