ATP Houston: esordio per Lorenzi e Cipolla

GARCIA LOPEZ – GIMENO TRAVER | ore 13:00

Il 2013 di Guillermo Garcia Lopez, fino a questo momento, è stato disastroso. Il tennista spagnolo ha perso tutti gli incontri che ha giocato nei tabelloni principali dei tornei cui ha partecipato in questa stagione, ed ora rischia molto anche contro il suo connazionale Daniel Gimeno Traver, al primo turno del torneo di Casablanca.

PRONOSTICO: Gimeno Traver vincente
BEDENE – GICQUEL | ore 14:00

Aljaz Bedene è un tennista sloveno ventitreenne. Non ha mai conquistato un titolo nel circuito maggiore, ma ne ha vinti dieci tra challenger e future: due dei suoi successi sono arrivati in Italia, all’Open di Barletta, nel 2011 e nel 2012. Al primo turno del torneo di Casablanca, parte favorito sul veterano francese Marc Gicquel.

PRONOSTICO: Bedene vincente
G. MELZER – LORENZI | ore 19:00

Reduce dalla semifinale raggiunta pochi giorni fa nel challenger di Pereira, Paolo Lorenzi torna ora a disputare un torneo del circuito maggiore. A Houston, il giocatore italiano ha un debutto agevole contro l’austriaco Gerald Melzer, numero 296 della classifica mondiale, fratello minore del più celebre e forte Jurgen.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente
CIPOLLA – ARGUELLO | ore 19:00

Non è un gran periodo per Flavio Cipolla, che ha perso le ultime sei partite disputate. Serve un’inversione di tendenza, e l’occasione giusta potrebbe arrivare nel match di primo turno del torneo di Houston contro il giovane argentino Fernando Arguello, numero 205 del mondo, proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: Cipolla vincente
Impostazioni privacy