WTA Charleston: Serena e Venus Williams si sfidano

Tennis ATP - WTA
S. WILLIAMS – V. WILLIAMS | ore 19:00

Grande attesa a Charleston per la sfida tra le sorelle Williams, Serena e Venus, nella semifinale della parte alta del tabellone. Questo è il confronto diretto numero 24: i precedenti vedono in vantaggio Serena per 13-10. Venus ha spesso sofferto anche a livello emotivo nei match contro la sua sorella minore, che peraltro è attualmente in condizioni fisiche migliori e parte dunque favorita.

PRONOSTICO: S. Williams vincente
JANKOVIC – VOEGELE | ore 20:00

Dopo aver vissuto due stagioni molto negative, Jelena Jankovic sta tornando su buoni livelli in questa fase iniziale del 2013. Quest’anno, la ex numero uno del mondo ha già conquistato il titolo a Bogotà e raggiunto le semifinali a Miami. Ora, è tra le migliori quattro anche a Charleston e sembra avere buone possibilità di eliminare Stefanie Voegele, centrando dunque l’accesso alla finale.

PRONOSTICO: Jankovic vincente
NICULESCU – PAVLYUCHENKOVA | ore 23:00

Il torneo di Monterrey è tradizionalmente favorevole ad Anastasia Pavlyuchenkova, che qui ha conquistato il titolo nel 2010 e nel 2011. La giocatrice russa sta brillando anche in questa edizione: è arrivata in semifinale senza perdere neanche un set ed ora può continuare a sognare un terzo trionfo in Messico, visto che parte favorita in vista del match contro Monica Niculescu.

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente