WTA Monterrey: Pavlyuchenkova ha già vinto due volte

NICULESCU – BABOS | ore 22:00

Prima d’ora, Monica Niculescu ha affrontato Timea Babos in una sola occasione: a Florianopolis, poco più di un mese fa, battendola con un netto 6-3, 6-2 nei quarti. Ora, le due giocatrici si ritrovano di fronte nel torneo di Monterrey, sempre all’altezza dei quarti di finale. La Niculescu ha buone possibilità di sconfiggere nuovamente la giovane ungherese.

PRONOSTICO: Niculescu vincente
PAVLYUCHENKOVA – DAVIS | sabato ore 01:00

In questa prima fase della stagione, Anastasia Pavlyuchenkova ha ottenuto i suoi migliori risultati a Brisbane, dove ha disputato la finale, e a Kuala Lumpur, dove ha raggiunto le semifinali. Il torneo di Monterrey porta bene alla russa, che qui ha conquistato due titoli: nel 2010 e nel 2011. In questa edizione, dopo aver battuto facilmente Nina Bratchikova e Tereza Mrdeza, parte favorita anche nel match di quarti di finale contro la statunitense Lauren Davis.

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente
KIRILENKO – U. RADWANSKA | sabato ore 02:00

Buona stagione, fino a questo momento, per Maria Kirilenko, che ha conquistato il titolo a Pattaya City e raggiunto le semifinali ad Indian Wells. La giocatrice russa è a ridosso delle top ten (occupa infatti la posizione numero 12 della classifica mondiale) ed è nei quarti a Monterrey. Per entrare in semifinale, deve battere la polacca Urszula Radwanska, sorella minore della più celebre Agnieszka.

PRONOSTICO: Kirilenko vincente
Impostazioni privacy