ATP Miami: è tempo di semifinali

ERRANI/VINCI – RAYMOND/ROBSON | ore 17:45

Non ci sono quasi più aggettivi per qualificare le imprese centrate in doppio, da un paio di anni a questa parte, da Sara Errani e Roberta Vinci. Le due tenniste italiane formano la miglior coppia del mondo e stanno giocando benissimo anche a Miami, dove hanno guadagnato l’accesso in semifinale. Quasi inevitabile considerarle favorite in vista del match contro la statunitense Lisa Raymond e la britannica Laura Robson, che vale un posto in finale.

PRONOSTICO: Errani/Vinci vincenti
HAAS – FERRER | ore 20:00

Qualità tecniche, esperienza, volontà e tenacia: grazie a questo micidiale mix, Tommy Haas riesce ancora a sorprendere tutti. A quasi trentacinque anni (li compirà il 3 aprile), e dopo aver superato una marea di infortuni, il tedesco sta sbalordendo nel torneo di Miami. La severa lezione impartita a Novak Djokovic negli ottavi ha preceduto il netto successo ai danni di Gilles Simon, ed ora Haas potrebbe eliminare anche David Ferrer in semifinale.

PRONOSTICO: Haas vincente
GASQUET – MURRAY | sabato ore 00:00

Andy Murray ha raggiunto le semifinali con una certa facilità e senza perdere alcun set. Lo scozzese – che fin qui ha battuto Bernard Tomic, Grigor Dimitrov, Andreas Seppi e Marin Cilic – sa di essere il principale favorito per il titolo, visto che Novak Djokovic è uscito presto di scena, menter Roger Federer e Rafa Nadal non erano neanche presenti in tabellone. Occasione da non perdere, insomma: Murray non può fallire l’appuntamento contro Richard Gasquet in semifinale.

PRONOSTICO: Murray vincente
Impostazioni privacy