WTA Miami: si giocano le semifinali

SHARAPOVA – JANKOVIC | ore 18:00

Nel tabellone femminile, la semifinale della parte bassa vede di fronte due giocatrici che nei quarti hanno eliminato altrettante tenniste italiane, peraltro non senza difficoltà: Maria Sharapova ha battuto Sara Errani, mentre Jelena Jankovic ha sconfitto Roberta Vinci. La Sharapova è in vantaggio per 6-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Sharapova vincente
CILIC – MURRAY | ore 20:00

Roger Federer e Rafa Nadal non erano presenti in tabellone, e adesso è uscito di scena anche Novak Djokovic, eliminato da un Tommy Haas in versione super: ecco perché, per Andy Murray, le possibilità di conquistare il titolo a Miami sono molto alte. Non sfruttare questa occasione sarebbe un delitto: intanto, nei quarti, lo scozzese affronta Marin Cilic, già battuto in sette degli otto precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Murray vincente
GASQUET – BERDYCH | venerdì ore 00:00

Tomas Berdych aveva iniziato questo torneo tra mille difficoltà: si è trovato ad un passo dalla sconfitta sia contro Daniel Gimeno Traver, sia contro Alejandro Falla. Poi, però, è stato molto convincente nel match con Sam Querrey, spazzato via con un duplice 6-1. Nei quarti, Berdych ritrova Richard Gasquet, che ha battuto pochi giorni fa ad Indian Wells. Il francese dovrà arrendersi anche in questa occasione?

PRONOSTICO: Berdych vincente
S. WILLIAMS – A. RADWANSKA | venerdì ore 02:00

Serena Williams ed Agnieszka Radwanska si sfidano nella semifinale della parte alta del tabellone femminile. Il bilancio dei precedenti è impietoso per la Radwanska, che ha perso tutte e quattro le partite disputate finora contro Serena. Addirittura, la giocatrice polacca è riuscita a strappare un set alla statunitense in una sola occasione: nella finale del torneo di Wimbledon del 2012. In tutte le altre circostanze, la Williams ha vinto in due rapidi set.

PRONOSTICO: S. Williams vincente
Impostazioni privacy