Van Persie può raggiungere Cruyff


QUALIFICAZIONI AI MONDIALI | martedì 26 marzo 2013

Nel 2013 il rapporto con il gol di Stephan El Shaarawy è diventato più complicato. L’arrivo di Balotelli evidentemente gli ha tolto qualche spazio, ma tenere il ritmo del girone di andata al Milan era difficile e le prestazioni dell’attaccante italo-egiziano sono rimaste comunque di ottimo livello. I soli 2 gol segnati nelle ultime 12 partite di campionato sono un invito a provare a sbloccarsi in una partita facile come questa che l’Italia giocherà contro Malta.

Il gol di El Shaarawy è a quota 1.50 su Paddypower che – oltre ad un vantaggio bonus di benvenuto per i nuovi utenti che si registrano – propone ogni giorno numerosi rimborsi speciali tramite i Power Bonus e ha un palinsesto molto ricco, come confermano le tante quote presenti proprio sui marcatori di queste partite di qualificazione ai mondiali.

Come scritto nel post relativo alla partita Montenegro-Inghilterra, la difesa dell’Inghilterra questa sera sarà sperimentale per via delle assenze di Terry (che ha ormai da tempo detto addio alla nazionale), Rio Ferdinand, Jagielka e Cahill. Smalling e Lescott saranno i titolari e non sembrano avere le giuste caratteristiche fisiche per affrontare nell’uno contro uno Mirko Vucinic già a segno venerdì con la sua nazionale. Un gol di Mirko Vucinic è a quota 3.30 sempre su Paddypower.

Come possibile marcatore in Olanda-Romania attenzione a Robin Van Persie (quota 1.55) che segnando stasera raggiungerebbe a quota 33 gol complessivi con la maglia dell’Olanda il leggendario Johan Cruyff.

Tra le partite in programma stasera quella più ricca di fascino è Francia-Spagna. Il pronostico del veggente è a favore della Spagna, tra i possibili protagonisti il mancato Pallone d’Oro Andres Iniesta che stasera giocherà sulla linea degli attaccanti. La quota per un suo gol è pari a 5.00 sempre su Paddypower.

Impostazioni privacy