WTA Miami: Vinci ed Errani ai quarti?

VINCI – CORNET | ore 18:30

Al terzo turno del torneo di Miami, Roberta Vinci è riuscita a sfatare un tabù: ha infatti battuto Carla Suarez Navarro, che in precedenza l’aveva sempre sconfitta. Si è trattato di un successo prezioso per la Vinci, che ha così raggiunto gli ottavi di finale. Ed ora le prospettive diventano interessanti per la tennista italiana, che ha un tabellone non impossibile, a cominciare dal match contro la francese Alize Cornet.

PRONOSTICO: Vinci vincente
ERRANI – IVANOVIC | ore 19:30

Sara Errani ha perso soltanto cinque game totali nei due incontri che ha finora disputato in questa edizione del torneo di Miami: dopo averne lasciati quattro a Daniela Hantuchova, ne ha concesso appena uno a Simona Halep. Negli ottavi, la giocatrice italiana sfida Ana Ivanovic, che è un’avversaria insidiosa ma non è più quella che tra il 2007 ed il 2008 disputò tre finali Slam, una delle quali vinta.

PRONOSTICO: Errani vincente
RAONIC – QUERREY | ore 22:00

Milos Raonic sarà ovviamente il principale pericolo per l’Italia, tra il 5 ed il 7 aprile, nella sfida di Coppa Davis contro il Canada, valida per i quarti di finale. Tra i giovani talenti emersi nelle ultime stagioni, Raonic è il più continuo e ha la mentalità migliore. A Miami, dopo aver sconfitto Guillaume Rufin all’esordio, punta a ripetersi contro Sam Querrey.

PRONOSTICO: Raonic vincente
ISNER – CILIC | martedì ore 00:30

Momento difficile per John Isner: lo statunitense è uscito dalle prime venti posizioni della classifica mondiale e due giorni fa, contro Ivan Dodig, è andato vicinissimo alla sconfitta. Ora, affronta Marin Cilic, che lo ha battuto in entrambi i precedenti: agli Australian Open nel 2011 e a Madrid nel 2012.

PRONOSTICO: Cilic vincente
Impostazioni privacy