Il Trapani gioca in casa contro il Como

Albinoleffe – Tritium | domenica ore 14:30

L’Albinoleffe recupera Salvi, ma perde uno dei suoi migliori uomini, Taugourdeau, per la sfida casalinga contro la Tritium che deve rinunciare ad Arrigoni, ma anche ad altri importanti elementi. Due missioni diverse per le due squadre, perché l’Albinoleffe (che ha anche un -6 di penalizzazione in classifica che sta scontando) deve far punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, mentre il Tritium rischia di finire ultimo, visto che il Treviso è solo a tre punti. L’impressione è che i padroni di casa, che nel loro stadio hanno vinto 4 delle ultime 5 partite, hanno qualcosa in più dei rivali e che i tre punti non se li faranno sfuggire.

PRONOSTICO: 2-0
Cuneo – Lumezzane | domenica ore 14:30

Il Cuneo deve fare la conta degli assenti per questa partita contro il Lumezzane: per un motivo o per un altro mancano 7 giocatori. E Torri non è nemmeno al meglio, mentre in porta debutta Negretti. Il Lumezzane dovrà reagire con orgoglio agli ultimi risultati negativi e ha in panchina il nuovo allenatore Santini, promosso dalle giovanili. Ospiti senza Vigorito, Meola e Kirilov. Una vittoria servirebbe come il pane ai padroni di casa, che sperano di uscire fuori dalla zona playout e che sono rinfrancati dopo aver vinto la scorsa settimana sul campo del Pavia. Considerato che il Lumezzane ormai si è dimenticato come si vince (3 pari e 2 ko nelle ultime 5 gare), questa è l’occasione giusta per rialzarsi.

PRONOSTICO: 2-1

Trapani – Como | domenica ore 14:30

In casa Trapani c’è l’importante rientro di Filippi e Pacilli tra i titolari, mentre Boscaglia deve ancora rinunciare a Spinelli e Romeo. Il Como è senza Benvenga e Tremolada, squalificati, e anche questo fa pensare che Colella per questa sfida si affiderà ad un’unica punta imbottendo il centrocampo. Il Trapani sta viaggiando a grandi velocità, dopo l’anticipo di ieri ha due punti in meno del Lecce ma anche due partite in più da giocare e adesso vuole ritrovare il comando della classifica puntando soprattutto sulle qualità del suo attacco. Il Como, che ha perso 4 delle ultime cinque partite, non può certo fare paura al Trapani. Paddy Power quota 1.54 il successo del Trapani.

PRONOSTICO: 3-1
Treviso – Carpi | domenica ore 14:30

Il Carpi senza dubbio sembra avere qualcosa in più sulla carta rispetto al Treviso, ma è senza Sperotto e Sportiello. Recuperati però Bianco e Letizia. Il Treviso è ultimo in classifica ma in settimana l’arrivo del nuovo allenatore Bosi sembra aver ridato entusiasmo al gruppo. I padroni di casa però hanno un ritmo casalingo che non li aiuta: vince poco, solo in due occasioni, e nelle ultime partite ha pareggiato contro Pavia e Cremonese. Comunque piccoli segnali di crescita. Il Carpi però non può permettersi di rallentare la sua marcia, altrimenti rischia di uscire fuori dalla zona playoff. Considerato il suo ruolino esterno, però, non è affatto certo che riuscirà a portare a casa l’incontro. Il pareggio tra le due formazioni è quotato a 3.00 da Paddy Power.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy