WTA Miami: Vinci ed Errani attese al debutto

VINCI – MCHALE | ore 16:00

Dopo aver usufruito di un bye del primo turno, come accaduto per tutte le teste di serie presenti in tabellone, Roberta Vinci debutta in questa edizione del torneo di Miami. La giocatrice italiana affronta la ventenne statunitense Christina McHale, che ha già sconfitto nell’unico precedente in archivio, disputato a Brisbane nel 2011.

PRONOSTICO: Vinci vincente
HALEP – PASZEK | ore 18:00

Simona Halep ha iniziato benissimo il torneo di Miami: al primo turno, infatti, la giocatrice rumena è riuscita ad eliminare Sabine Lisicki, avversaria sempre insidiosa su una superficie rapida come il cemento. Ora, la Halep prova a ripetersi anche contro l’austriaca Tamira Paszek, che è reduce da quattro sconfitte di fila e non vince un match dallo scorso 14 gennaio.

PRONOSTICO: Halep vincente
CORNET – ROBSON | ore 18:00

Classe 1994, Laura Robson ha già fatto intravedere a sprazzi le sue qualità. Lo scorso anno, ha raggiunto la finale a Guangzhou e gli ottavi agli Us Open, oltre a conquistare la medaglia d’argento nel doppio misto, in coppia con Andy Murray, alle Olimpiadi di Londra. In questa stagione, ha centrato un buon terzo turno agli Australian Open e brillato in Fed Cup. A Miami, dopo aver battuto Camila Giorgi al primo turno, potrebbe fare altrettanto con Alize Cornet.

PRONOSTICO: Robson vincente
ERRANI – HANTUCHOVA | sabato ore 02:00

Esattamente come Roberta Vinci, anche Sara Errani è pronta a fare il suo esordio in questa edizione del torneo di Miami, dopo il bye del primo turno. La prima avversaria della Errani è la slovacca Daniela Hantuchova, tennista esperta e da non sottovalutare (in carriera ha vinto cinque titoli e disputato altre nove finali), ma protagonista di un difficile inizio di stagione. La Hantuchova, peraltro, ha perso due degli ultimi tre precedenti.

PRONOSTICO: Errani vincente
Impostazioni privacy