ATP Miami: derby argentino Pella-Berlocq

GIMENO TRAVER – ISTOMIN | ore 16:00

Denis Istomin è un buon giocatore: in questa fase iniziale della stagione, ha già disputato una semifinale (nel torneo di Memphis) e raggiunto quattro volte i quarti di finale (a Brisbane, a Sydney, a San José e nel challenger di Dallas). L’uzbeko si esprime al meglio sulle superfici rapide: ecco perché potrebbe far bene anche a Miami, a cominciare dal match che lo vede opposto a Daniel Gimeno Traver.

PRONOSTICO: Istomin vincente
DANCEVIC – KUBOT | ore 17:00

Frank Dancevic è un giocatore canadese di ventotto anni, che ha nel servizio il suo fondamentale migliore. Poco più di un mese e mezzo fa, in Coppa Davis, ha disputato uno dei match più belli della sua carriera, travolgendo Marcel Granollers con un clamoroso 6-1, 6-2, 6-2. Sul cemento di Miami, contro Lukasz Kubot, la sua ottima battuta potrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: Dancevic vincente
GOFFIN – HAASE | ore 17:00

Classe 1990, David Goffin è uno dei tennisti emergenti più interessanti: nella scorsa stagione, il belga è stato capace di raggiungere gli ottavi di finale al Roland Garros, dopo essere partito dalle qualificazioni. A Miami, ha un debutto non impossibile contro Robin Haase, che è stato eliminato al primo turno dagli ultimi tre tornei che ha disputato: Rotterdam, Marsiglia ed Indian Wells.

PRONOSTICO: Goffin vincente
PELLA – BERLOCQ | ore 18:00

Derby argentino al primo turno del torneo di Miami: si affrontano Guido Pella e Carlos Berlocq. Berlocq ha sempre ottenuto i suoi risultati migliori sulla terra battuta, ma nei giorni scorsi, ad Indian Wells, ha raggiunto il quarto turno e dimostrato di poter competere anche su una superficie più rapida come il cemento. Pella, insomma, è avvisato.

PRONOSTICO: Berlocq vincente
Impostazioni privacy