Il posticipo è Varese-Novara

Serie Bwin

VARESE – NOVARA | mercoledì ore 20:45

Il Varese ha 47 punti in classifica dove occupa la quinta posizione. In questo momento il Varese giocherebbe i playoff promozione – che vengono disputati dalle squadre che arrivano dal terzo al sesto posto -, ma deve difendersi dagli assalti delle altre contendenti alle sue spalle in classifica. Tra i possibili rivali in questa fase finale di stagione c’è proprio il Novara, che se non fosse per la penalizzazione di cinque punti, ne avrebbe soltanto tre in meno dei diretti avversari di stasera.

Il merito è tutto dell’allenatore Aglietti che ha preso in mano una squadra che sembrava destinata alla seconda retrocessione consecutiva e invece l’ha saputa far rialzare giocando anche un calcio spettacolare e molto produttivo in zona gol. Nelle ultime 14 giornate il Novara non ha fatto gol soltanto in due occasioni, spesso ha vinto di goleada segnando 4 gol alla Juve Stabia, 6 allo Spezia e 5 al Crotone nell’ultimo turno.

Questa di stasera sarà una partita aperta, il Varese giocherà con Juan Antonio e Ferreira Pinto – giocatori molto offensivi – sulle fasce al servizio del forte duo d’attacco Ebagua-Neto Pereira. Dall’altra parte il Novara non sta a guardare e punterà su un tridente atipico con il veloce Gonzalez schierato come punta centrale e pronto a fare male in contropiede.

Il Varese nel 2013 ha sempre fatto gol nelle partite giocate in casa, il Novara imbattuto nelle ultime sette giornate è reduce da quattro “gol” consevutivi.

E così molto probabilmente entrambe le squadre faranno almeno un gol nel corso della partita, la quota è di 1.72 su Paddypower che oltre all’ottimo bonus di benvenuto per i nuovi utenti che si registrano propone per questa partita il Power Bonus, con rimborso in caso di rigore segnato.

Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Pucino, Troest, Rea, Struna, Ferreira Pinto, Damonte, Filipe, Juan Antonio, Neto Pereira, Ebagua.
NOVARA: Kosicky, Perticone, Lisuzzo, Ludi, Crescenzi, Marianini, Buzzegoli, Pesce, Fernandes, Gonzalez, Lazzari.

PRONOSTICO: 2-2