I possibili marcatori di stasera in Serie B


SERIE B | martedì 19 marzo 2013

In Ascoli-Reggina il principale candidato al gol è naturalmente l’attaccante Simone Zaza. Nelle ultime dieci partite giocate ha segnato dieci gol restando a secco soltanto in una occasione, nello 0-0 contro la Pro Vercelli. La difesa della Reggina non è delle migliori della Serie B, un suo altro gol stasera è quotato 2.10 da Eurobet.

In Bari-Padova attenzione a Farias (quota 3.30), giocatore che segna di più in trasferta quando ha più spazi per sfruttare la sua velocità. I numeri parlano chiaro: il fantasista del Padova ha segnato 3 gol in casa, 7 in trasferta.

Stesso discorso per il giovane Saponara dell’Empoli. Dei nove gol realizzati in questa stagione, ne ha fatti soltanto due in casa. Nel 2013 ha segnato un solo gol, in casa del Modena in crisi potrebbe essere l’occasione giusta per rifarsi. La quota per Saponara marcatore è altra (4.75 su Eurobet).

Per quanto riguarda il Cesena, attenzione ai regali del portiere Fiorillo del Livorno. Principale indiziato ad approfittarne è l’attaccante Succi, finalizzatore della squadra di Bisoli tra l’altro rigorista e spesso pericoloso anche su calcio piazzato. La quota per un suo gol è 3.00.

Impostazioni privacy