Le altre partite di lunedì 18 marzo


Cosa c’è da sapere sulle altre partite che si giocano questo lunedì 18 marzo in giro per l’Europa? Nel campionato ucraino, alle 18, gioca il Metalist che ha vinto le ultime sei partite e gli ultimi sette precedenti con l’avversario di turno che sarà l’Hoverla Uzhhorod. La vittoria del Metalist – reduce da quattro segni “over” di fila (almeno tre gol nel corso di una partita) – è a 1.14 su Williamhill.

Alle 18.30 per il campionato greco c’è Panthrakikos – Xanthi. Il Panthrakikos ultimamente sta segnando pochissimo, nelle ultime sette partite di campionato è rimasto per ben sei volte a secco ed il risultato che ne consegue sono ben otto segni under (meno di tre gol complessivi nel corso di una partita) nelle ultime nove partite disputate in calendario. Gli ultimi tre precedenti tra le due squadre sono tutti terminati in pareggio, e dal 2008 ad oggi mai un segno “over”. L’under è a quota 1.42 su Eurobet.

Da un campionato come quello greco dove si segna in media pochissimo, a uno dove i gol arrivano puntuali e abbondanti in quasi tutte le partite: la Jupiler League olandese. Fortuna Sittard e Cambuur Leeuwarden sono però le due eccezioni del campionato, hanno le due migliori difese. L’under 3.5 (meno di quattro gol complessivi nel corso di una partita) è a quota 1.60 su Unibet. Diverso il discorso di Go Ahead Eagles – Excelsior (over a 1.48 su Betclic). Il Go Ahead Eagles in casa ha perso solo una volta, l’Excelsior in trasferta va malissimo: 3 punti su 12 partite giocate.

Il Cluj, avversario dell’Inter in questa edizione dell’Europa League, da quando è ripartito il campionato rumeno sta deludendo parecchio, due soli punti conquistati in tre partite e appena un gol segnato. Come si era capito nel doppio confronto con l’Inter, le partenze di Rafael Bastos e Modou Sougou in attacco hanno penalizzato tantissimo il rendimento offensivo della squadra, e contro il Rapid Bucarest che è un collezionista di “under” (10 nelle ultime 12 partite giocate in trasferta) si preannuncia una partita bloccata e con poche emozioni.

PRONOSTICI:
14.30 Metalist Kharkiv – Goverla-Zakarpatia Uzgorod 3-0
18.30 Panthrakikos – Xanthi 1-1
20.00 Fortuna Sittard – Cambuur Leeuwarden 1-1
20.00 Go Ahead Eagles – Excelsior 3-1
20.30 CFR Cluj – Rapid Bucarest 1-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy