Dresda-Colonia, Dijon-Nantes, Cremonese-Como


DINAMO DRESDA – COLONIA | lunedì ore 20:15

Il Colonia nel girone di ritorno ha iniziato finalmente a giocare bene e a vincere. Il Colonia – retrocesso l’anno scorso dalla Bundesliga – ha ceduto in estate Podolski all’Arsenal e con i soldi incassati ha provato a mettere su una squadra capace di tornare subito nella massima categoria tedesca. Il girone di andata è stato molto deludente, poi nel ritorno c’è stato un cambio di rendimento e adesso il terzo posto – che permette di giocare lo spareggio con la terz’ultima della Bundesliga – è distante appena quattro punti. Vincere in casa della Dinamo Dresca terz’ultima in classifica e in piena lotta per la salvezza non sarà facile, anche perché la Dinamo nell’ultima partita giocata in casa è stata capace di battere l’Hertha Berlino.

Il Colonia ha mantenuto la porta inviolata in 5 delle ultime 7 partite di Zweite Liga e nelle ultime 7 partite giocate in trasferta ha sempre fatto registrare il segno “under” (meno di tre gol complessivi a partita). La quota più alta per l’under è 1.90 su Unibet che offre anche un ottimo bonus alla registrazione per i nuovi utenti che si registrano.
La doppia chance esterna è a 1.30 su Betclic. Il Colonia è imbattutto nelle ultime tredici partite di Zweite Liga.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Benjamin Kirsten, Sebastian Schuppan, Roman Brégerie, Anthony Losilla, Florian Jungwirth, Christian Fiel, David Solga, Tobias Kempe, Idir Ouali, Lynel Kitambala, Mickael Poté.
COLONIA: Timo Horn, Miso Brecko, Dominic Maroh, Kevin McKenna, Christian Eichner, Adam Matuschyk, Tobias Strobl, Christian Clemens, Mato Jajalo, Thomas Bröker, Anthony Ujah.

PRONOSTICO: 1-1
DIJON – NANTES | lunedì ore 20:30

Nel posticipo del lunedì di Ligue 2 si affrontano due squadre che puntano alla promozione, anche se tra le due c’è chi è più vicino all’obiettivo (il Nantes secondo in classifica) e chi decisamente meno (il Dijon settimo). Due squadre che arrivano in modo differente a questa sfida. Il Dijon ha fatto appena un punto nelle ultime quattro partite ed è reduce da tre pareggi consecutivi, il Nantes ha invece vinto le ultime tre e classifica alla mano anche un pareggio in questa partita sarebbe da considerare molto positivamente.

Il Dijon se vorrà rientrare nei giochi per la promozione dovrà assolutamente vincere, e per questo motivo giocherà probabilmente una partita d’attacco, sebbene dovrà fare i conti con la migliore difesa in trasferta del campionato.

Il pareggio è a quota 3.05 su Eurobet, il segno “gol” (entrambe le squadre a segno) a quota 1.95 su Williamhill.

Probabili formazioni:
DIJON: Reynet, Varrault, O.Cissé, Paye, Marié, Bamba, F.Bérenguer, Mulumba, Guerbert, Mollet, Tavares.
NANTES: Riou, Cissokho, Djellabi, Madouni, Veigneau, Bessat, Deaux, Eudeline, Veretout, Gakpe, Pancrate.

PRONOSTICO: 1-1
CREMONESE – COMO | lunedì ore 20:45

La Cremonese ha 33 punti in classifica, è squadra ambiziosa, con parecchi giocatori di categoria superiore. Ed è per questo che – nonostante siano più vicini i playout – si continua a parlare di playoff. Vincere contro il Como sarà fondamentale però prima di tutto per abbandonare la parte destra della classifica. L’allenatore della squadra di casa ha tutta la rosa a disposizione e può scegliere la formazione migliore per battere il Como che lotta per la salvezza e che dovrà fare valere carattere e corsa per non perdere contro un avversario sulla carta più forte.

La Cremonese – sempre a segno nelle ultime sei partite – parte favorita contro il Como che ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro partite. La vittoria della Cremonese ha la quota più alta di 1.76 su Paddypower che oltre al bonus per in nuovi utenti che si registrano propone il Power Bonus per questa partita, con rimborso in caso di rigore segnato nel corso della partita. Se non sai cos’è il Power Bonus e vuoi saperne di più clicca qui.

Probabili formazioni:
CREMONESE: Viotti, Sales, Tedeschi, Moi, Visconti, Baiocco, Buchel, Nizzetto, Caridi, Carlini, Djuric.
COMO: Perucchini, Benvenga, Migliorini, Marchi, Fautario, Schenetti, Ardito, Scialpi, Tremolada, Mendicino.

PRONOSTICO: 2-0

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy