Trapani e Sudtirol puntano il Lecce

San Marino – Treviso | domenica 14:30

Se ancora spera di agguantare la zona playoff, il San Marino non deve perdere l’occasione di battere il fanalino di coda Treviso, che però sa di non potersi permettere altri passi falsi, altrimenti la retrocessione diretta diventerà sempre più probabile. Se i titani hanno perso 2 delle ultime 3 gare casalinghe, è altrettanto vero che il Treviso quando gioca lontano dal suo stadio ha un rendimento che definire pessimo è un eufemismo: ha conquistato solo 2 punti in tutta la stagione! E allora il pronostico sembra scontato.

PRONOSTICO: 3-1
Portogruaro – Lecce | domenica 14:30

Una partita molto difficile per la capolista Lecce, che tra alti e bassi sembra aver ripreso la sua marcia verso la serie B. I giallorossi di Toma sono ospiti di un Portogruaro che non può assolutamente permettersi passi falsi, perché il vantaggio sulla zona playout è di appena tre punti. Guai a distrarsi: ecco perché i padroni di casa giocheranno con il coltello tra i denti. E poi giocare contro la corazzata pugliese riesce sempre a dare qualche motivazione in più.

PRONOSTICO: 1-1

Sudtirol – Reggiana | domenica 14:30

E se fosse il Sudtirol il terzo incomodo per il primato? Ormai il Sudtirol a fari spenti + arrivato a soli cinque punti dal primato. E allora può credere ad una rimonta che avrebbe dell’incredibile. Anche perché l’avversario in questo turno di campionato è una Reggiana in netta difficoltà, che ha perso 4 delle ultime 5 partite e che in trasferta non ha certo un andamento molto esaltante.

PRONOSTICO: 2-0
Tritium – Trapani | domenica 14:30

Si è svegliata forse troppo tardi la Tritium, che però con gli ultimi due successi consecutivi ha lasciato l’ultimo posto in classifica. Ora, se riuscirà a lasciarsi alle spalle il Treviso, si giocherà tutto ai playoff. Ma fare punti contro il Trapani, in serie positiva ormai da una vita, sembra davvero difficile. I siciliani sono ad un punto dal primato e sperano nel sorpasso al Lecce. Sarà una gara comunque molto insidiosa per gli ospiti, anche se il fatto che il Tritium abbia giocato un recupero infrasettimanale alla lunga potrebbe favorire il Trapani.

PRONOSTICO: 1-3
Impostazioni privacy