Oggi ci sono dei recuperi di Lega Pro


CUNEO – SUDTIROL | mercoledì ore 14:30

Un periodo complicato per il Cuneo che arriva a questa partita di recupero in pessime condizioni. Ha perso tutte le partite giocate nel 2013, tranne la prima pareggiata con il Treviso che però è ultimo in classifica. Come se non bastasse, il Cuneo dovrà affrontare questa partita contro l’Alto Adige Sudtirol senza sette giocatori: Loria, Di Lorenzo, Carretto, Ruggeri, Longhi, Torri e Leonardi. E così è la squadra avversaria a partire nettamente favorita per questa sfida. Il Sudtirol è attualmente terzo in classifica, con una vittoria si porterebbe ad appena tre punti di distacco dal Lecce primo in classifica e in un colpo solo metterebbe al sicuro la qualificazione ai playoff mettendo pressione alla capolista. La quota migliore per la vittoria del Sudtirol è 2.30 di Williamhill.

Probabili formazioni:
CUNEO: Rossi, Serino, De Franco, Scaglia, Donida, Danucci, Lodi, Cristini, Martini, Garavelli, Ferrario.
SUDTIROL: Marcone, Iacoponi, Cappelletti, Bassoli, Martin, Furlan, Bertoni, Uliano, Campo, Maritato, Thiam.

PRONOSTICO: 0-2
TRITIUM – PORTOGRUARO | mercoledì ore 14:30

Non inganni la vittoria della Tritium nell’ultimo turno, perché è arrivata contro il Cuneo è in questo momento la squadra peggiore del girone A di Prima Divisione. I tredici punti in classifica dipingono meglio il reale valore di questa squadra che sta lottando con il Treviso per evitare la retrocessione diretta che riguarda la squadra che arriva ultima in classifica. Il Portogruaro vuole invece allontanarsi ulteriormente dalla quint’ultima posizione, che condannerebbe alla disputa dei playout contro la penultima in classifica. Nelle ultime tre partite il Portogruaro non ha subito gol ed è riuscito a pareggiare su un campo difficile come quello del Trapani secondo in classifica. Il problema è che la squadra allenata da Madonna non ha fatto nemmeno un gol nelle ultime quattro partite, e così se vincerà contro la Tritium sarà probabilmente con il minimo scarto. La vittoria del Portogruaro è quotata 2.65 da Paddypower, che propone invece per la doppia chance esterna la quota di 1.44. Si dovrebbe giocare sotto la pioggia, col terreno pesante. Il segno “under” (meno di tre gol complessivi durante la partita) è a quota 1.60.

Probabili formazioni:
TRITIUM: Paleari, Teso, Cusaro, Bossa, Martinelli, Arrigoni, Calvi, Casiraghi, Riva, Bortolotto, Spampatti.
PORTOGRUARO: Tozzo, Chesi, Patacchiola, Moracci, Pondaco, Coppola, Herzan, Martinelli, Cunico, Altinier, Orlando.

PRONOSTICO: 0-1
CASALE – MONZA | mercoledì ore 14:30

Il pareggio col Venezia – una delle squadre più in forma del campionato di Seconda Divisione Lega Pro girone A – e le due successive vittorie con Vallée d’Aoste e Renate hanno rilanciato le ambizioni del Monza che vincendo anche questa partita di recupero potrebbe tornare a sperare nei playoff nonostante i sei punti di penalizzazione. Il Casale è infatti nel momento peggiore della sua stagione, ha perso le ultime sei partite consecutive. Il Monza segna consecutivamente da nove partite, e il Casale in casa nonostante le ultime tre sconfitte ha fatto cinque gol. La doppia chance esterna è a quota 1.30 su Paddypower che offre anche un ottimo bonus di benvenuto ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PRONOSTICO: 1-2
VALLEE D’AOSTE – ALESSANDRIA | mercoledì ore 14:30

Il Vallée d’Aoste ha fermato nell’ultimo turno la Pro Patria, una partita molto intensa che potrebbe pesare sulle gambe dei giocatori. L’Alessandria proverà ad approfittarne mandando in campo rispetto all’ultima partita di campionato – grazie anche a qualche recupero importante tra cui il capitano Cammaroto – ben sette giocatori diversi. Al momento il Vallée d’Aoste ha un punto di vantaggio sulla zona playout e così contro l’Alessandria, squadra invece a ridosso del sesto posto – ultimo che assicura la disputa dei playoff a fine campionato – anche un pareggio sarebbe accettato positivamente.

PRONOSTICO: 1-1
FORLI – RENATE | mercoledì ore 14:30

Il Renate si presenta a Forlì senza tre titolari tutti fermi per squalifica: il portiere Santurro, l’esterno Morotti e il difensore Gavazzi. Per la squadra di casa è così un’occasione ghiotta di accorciare su una diretta concorrente per la corsa ai playoff.

PRONOSTICO: 2-1
Impostazioni privacy