ATP Indian Wells: Federer sfida Wawrinka


SIMON – ANDERSON | ore 19:00

Fino a questo momento, Kevin Anderson ha impressionato ad Indian Wells: il sudafricano ha battuto Victor Hanescu all’esordio, ma poi soprattutto ha eliminato David Ferrer e demolito Jarkko Nieminen. Riuscirà a ripetersi anche negli ottavi di finale contro Gilles Simon, che è reduce da due soffertissime vittorie su Paolo Lorenzi e Benoit Paire?

Su Betclic oltre alla promozione di benvenuto per i nuovi utenti che si registrano, c’è una iniziativa speciale sul torneo di Indian Wells.

PRONOSTICO: Anderson vincente
BERDYCH – GASQUET | ore 21:00

Quando era un bambino, Richard Gasquet occupava già le prime pagine dei quotidiani francesi, che prevedevano per lui una grandissima carriera. Finora, però, a Gasquet è sempre mancato qualcosa per arrivare al livello dei migliori. In vista di questo match di ottavi di finale del torneo di Indian Wells, il giocatore originario di Beziers parte sfavorito contro Tomas Berdych.

PRONOSTICO: Berdych vincente
KVITOVA – KIRILENKO | ore 21:30

Nelle ultime settimane, Petra Kvitova ha finalmente mostrato segnali di risveglio: dopo aver deluso molto nella prima parte della stagione, la giocatrice ceca ha vinto il titolo in Dubai e sta convincendo ad Indian Wells. Nei quarti di finale, la Kvitova affronta la russa Maria Kirilenko, che ha sconfitto in tre degli ultimi quattro precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Kvitova vincente
WAWRINKA – FEDERER | ore 22:30

Giocando uno accanto all’altro, Stanislas Wawrinka e Roger Federer hanno conquistato la medaglia d’oro in doppio alle Olimpiadi di Pechino del 2008, anche un po’ a sorpresa. Quando si affrontano in singolare, invece, il risultato è quasi sempre scontato: Federer è in vantaggio per 12-1 nel bilancio dei precedenti e, in caso di nuova vittoria, si regalerebbe presumibilmente un grande quarto di finale con Nadal, che negli ottavi affronta Gulbis.

PRONOSTICO: Federer vincente
Impostazioni privacy