Il posticipo è Crotone-Cesena


CROTONE – CESENA | lunedì ore 20:45

Dopo il primo tempo della partita con l’Ascoli (1-0, poi sospesa) in cui il Crotone ha giocato a pallanuoto più che a calcio visto il terreno di gioco inzuppato, si fa il bis in casa sperando in un tempo migliore. Arriva il Cesena che in settimana ha giocato – e perso – un recupero. Cinque sono i segni “over” fatti registrare dal Cesena nelle ultime sette partite disputate in trasferta, segno che Bisoli dopo la campagna acquisti invernale ha dato alla sua squadra un atteggiamento tattico più offensivo, ma anche che la difesa continua a sbandare nonostante i suoi richiami.

Il Cesena vanta una buona tradizione a Crotone, dove non ha mai perso (due vittorie e due pareggi). Il Crotone ritrova i due difensori centrali Vinetot e Abruzzese, sicuramente una buona notizia visto che ci sarà da affrontare un tridente temibile formato da Succi, Graffiedi e Granoche. Vista la tendenza del Cesena nelle ultime trasferte, e il Crotone che in casa ha costruito gran parte della sua classifica, il segno più probabile sembra il “gol” (entrambe le squadre a segno nel corso della partita).

Se poi nel corso della partita ci sarà un’espulsione, scatta il Power Bonus di Paddypower che oltre ad un fantastico bonus alla registrazione per i nuovi utenti, propone per molte partite di Serie A e B questi rimborsi speciali chiamati appunto Power Bonus. Se volete una spiegazione su cos’è e come funziona cliccate qui.

Probabili formazioni:
CROTONE: Caglioni, Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Migliore, Maiello, Crisetig, Eramo, Gabionetta, Ciano, De Giorgio.
CESENA: Campagnolo, Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini, Coppola, Giandonato, Djokovic, Succi, Graffiedi, Granoche.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy