Ligue 2: Châteauroux imbattuto in casa


CHATEAUROUX – MONACO | ore 20:00

Da alcune settimane a questa parte, il Monaco ha cambiato marcia: ha infatti ottenuto diciannove punti nelle ultime sette giornate, consolidando la sua prima posizione in classifica ed avvicinandosi alla promozione. Attenzione, però, perché lo Châteauroux è l’unica squadra di Ligue 2 ancora imbattuta in casa in questo campionato e va in cerca di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

Probabili formazioni:
CHATEAUROUX: Caradec, Fauque, Fournier, Fernando Neves, Sartre, de Freitas, Dudouit, Guerriero, Orinel, Tainmont, Essombé.
MONACO: Subasic, Medjani, Kagelmacher, Tzavellas, Raggi, Mendy, Ocampos, Obbadi, Dingome, Rivière, Germain.

PRONOSTICO: 1-1
CLERMONT FOOT – ARLES AVIGNON | ore 20:00

Il Clermont Foot è stato fin qui disastroso in casa, dove ha ottenuto soltanto undici punti e segnato la miseria di nove gol. Anche l’Arles Avignon ha grandi problemi a livello offensivo e ha realizzato, in particolare, appena nove reti in trasferta. Entrambe le squadre, inoltre, baderanno soprattutto a non perdere, visto che hanno un vantaggio molto ridotto rispetto alla zona retrocessione.

Probabili formazioni:
CLERMONT FOOT: Farnolle, Avinel, Bockhorni, Imorou, Perrinelle, Saïss, Capelle, Ekobo, Salibur, Bettiol, Dembélé.
ARLES AVIGNON: Butelle, Cantini, Marester, Quintin, Soro, Abdelhamid, Plessis, Rocchi, Cacérès, Sangaré, Savanier.

PRONOSTICO: 0-0
STADE LAVALLOIS – GUINGAMP | ore 20:00

La scorsa settimana, il Guingamp è riuscito ad agganciare il Caen al terzo posto in classifica, confermando di essere in piena corsa per la promozione in Ligue 1. Il Guingamp, oltretutto, ha il quinto miglior rendimento esterno del campionato e ha vinto sei delle ultime otto partite giocate in trasferta contro lo Stade Lavallois, squadra che è impegnata nella lotta per non retrocedere.

Probabili formazioni:
STADE LAVALLOIS: Balijon, Adéoti, Falette, Perrot, Traoré, Ewolo, Do Marcolino, Gonçalves, Hamdi, Gimbert, Viale.
GUINGAMP: Samassa, Bellugou, Vivian, Lemaître, Martins Pereira, Atik, Giresse, Imbula, Mathis, Mandanne, Yatabaré.

PRONOSTICO: 1-2
NIMES OLYMPIQUE – TOURS | ore 20:00

Numeri straordinari in casa per il Nîmes Olympique, che ha conquistato sul proprio campo ben 28 dei suoi 43 punti totali e ha vinto addirittura tutte le ultime sei partite casalinghe disputate in questa edizione della Ligue 2. La striscia positiva potrebbe proseguire anche contro il Tours, che a sua volta ha finora ottenuto solo otto punti in quattordici trasferte stagionali.

La quota migliore per la vittoria del Nimes è l’1.85 proposto da Unibet che offre anche un bonus alla registrazione per i nuovi utenti.

Probabili formazioni:
NIMES OLYMPIQUE: Merville, Benyahia, Boche, Fanchone, Poulain, Sidibé, Benezet, Bouby, Gragnic, Nouri, Ogunbiyi.
TOURS: Leroy, Cetout, Fabre, Moimbé, Schwechlen, Tomas, Berenguer, Chavalerin, Ketkeophomphone, Bergougnoux, Blayac.

PRONOSTICO: 2-0
Impostazioni privacy