WTA Indian Wells: derby Pennetta-Schiavone

PENNETTA – SCHIAVONE | ore 23:00

Nel tabellone femminile, c’è un derby italiano al primo turno del torneo di Indian Wells: si affrontano Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. La Schiavone è in vantaggio per 4-2 nel bilancio dei precedenti e, la scorsa settimana, ha mostrato segnali di ripresa raggiungendo i quarti ad Acapulco, dopo un lungo periodo negativo. La Pennetta non è ancora al top della forma: un infortunio al polso l’ha tenuta lontana dai campi da agosto a metà febbraio.

PRONOSTICO: Schiavone vincente
ERAKOVIC – PEER | ore 23:00

Buon momento per Marina Erakovic: lo scorso 23 febbraio, la tennista neozelandese ha trionfato nel torneo di Memphis, conquistando il primo titolo WTA della sua carriera. Ad Indian Wells, la Erakovic ha un esordio puttosto agevole contro l’israeliana Shahar Peer, che occupa la posizione numero 128 della classifica mondiale ed è reduce da due eliminazioni al primo turno, incassate a Memphis e a Florianopolis.

PRONOSTICO: Erakovic vincente
MORITA – TSURENKO | ore 23:00

Il tennis giapponese è in continua crescita. In campo maschile, il maggiore talento è Kei Nishikori, che occupa attualmente la sedicesima posizione del ranking ATP. A livello femminile, invece, accanto alla veterana Kimiko Date Krumm (classe 1970), si sta affermando la quasi ventitreenne Ayumi Morita, che nei giorni scorsi ha raggiunto le semifinali nel torneo di Kuala Lumpur. Brillerà anche ad Indian Wells, dove debutta contro Lesya Tsurenko?

PRONOSTICO: Morita vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy