Il Celta Vigo in trasferta è un disastro

Pronostici Liga spagnola
Pronostici Liga spagnola
SIVIGLIA – CELTA VIGO | lunedì ore 21:30

Il Siviglia è stato eliminato nel corso della scorsa settimana dall’Atletico Madrid in Coppa del Re. A questo punto la stagione può quasi essere definita fallimentare, in questi due mesi la squadra di Emery – subentrato all’esonerato Michel nel mese di gennaio – dovrà cercare una clamorosa rimonta per arrivare nelle prime sei posizioni. La classifica è molto corta, con una serie di vittorie l’obiettivo da difficile potrebbe diventare reale. L’importante sarà partire con il piede giusto questa nuova parte di stagione battendo il Celta Vigo che in trasferta ha un andamento disastroso: undici sconfitte su tredici partite giocate, appena nove gol segnati e ventidue subiti.

Nell’ultimo turno il Celta Vigo ha vinto mettendo fine ad una serie di sei partite senza vittorie che avevano portato all’esonero di Paco Herrera. Il nuovo allenatore Abel Resino riuscirà a fare rendere finalmente questa squadra anche in trasferta? La missione sembra davvero difficile contro il Siviglia reduce da quattro vittorie di fila in casa che in attacco può contare su giocatori di grande qualità come Reyes, Rakitic, Jesus Navas e Soldado.

La vittoria del Siviglia è quotata 1.48 da che offre anche un vantaggioso bonus del 100% sul primo versamento ai nuovi utenti registrati.

Probabili formazioni:
SIVIGLIA: Beto, Coke, Fazio, Botia, F. Navarro, Medel, Kondogbia, Reyes, Rakitic, Jesus Navas, Soldado.
CELTA VIGO: J. Varas, Jonny, Cabral, Demidov, Lago, Oubina, A. Lopez, A. Fernandez, Orellana, Krohn-Dehli, Aspas.

PRONOSTICO: 2-1