WTA Acapulco: Errani a caccia del titolo

DJOKOVIC – BERDYCH | ore 16:00

A Dubai, in semifinale, Tomas Berdych ha eliminato Roger Federer, annullando tre match point e confermandosi un avversario tradizionalmente difficile per lo svizzero. Una bella impresa per Berdych, che però farà fatica a ripetersi in finale contro Novak Djokovic: il numero uno del mondo è stato finora impeccabile in questo torneo ed è in vantaggio addirittura per 12-1 nel bilancio dei confronti diretti. In particolare, Djokovic ha vinto gli ultimi dieci precedenti.

PRONOSTICO: Djokovic vincente
ERRANI – SUAREZ NAVARRO | domenica ore 01:30

Grazie al netto successo per 6-2, 6-1 ottenuto in semifinale contro Alize Cornet, Sara Errani si è qualificata per la finale del torneo di Acapulco. Si tratta della terza finale stagionale per la giocatrice italiana, dopo quelle disputate e perse a Parigi e Dubai. Questa volta, sulla sua superficie preferita (la terra battuta), la Errani ha buone possibilità di vincere. La sua avversaria, Carla Suarez Navarro, è in svantaggio per 4-3 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Errani vincente
FERRER – NADAL | domenica ore 04:00

Dopo uno stop di sette mesi, Rafa Nadal è tornato in campo ad inizio febbraio: da quel momento, ha giocato tre tornei ed è sempre arrivato in finale. Ha perso quella di Viña del Mar, ha vinto quella di San Paolo ed ora è pronto a disputare quella del torneo di Acapulco. Si tratta di un derby spagnolo, perché l’altro finalista è David Ferrer, che ha perso ben sedici dei venti precedenti giocati contro Nadal.

PRONOSTICO: Nadal vincente
Impostazioni privacy