ATP&WTA Acapulco: attesa per Fognini ed Errani

FOGNINI – GIRALDO | venerdì ore 00:30

Per la seconda settimana consecutiva, Fabio Fognini ha raggiunto i quarti di finale di un torneo: dopo aver ottenuto questo traguardo a Buenos Aires, il giocatore italiano si è ripetuto ad Acapulco, dove ha buone possibilità di fare ancora meglio e di arrivare in semifinale. Per riuscirci, Fognini deve battere il colombiano Santiago Giraldo, numero 66 del mondo, avversario da rispettare ma non insuperabile.

PRONOSTICO: Fognini vincente
ZEBALLOS – ALMAGRO | venerdì ore 01:30

Nicolas Almagro gioca particolarmente bene sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa il torneo di Acapulco. Dopo aver battuto Cesar Ramirez e Tommy Robredo nei primi due turni, il tennista spagnolo affronta nei quarti l’argentino Horacio Zeballos: una vittoria permetterebbe ad Almagro di raggiungere la sua seconda semifinale di fila, dopo quella disputata la scorsa settimana a Buenos Aires.

PRONOSTICO: Almagro vincente
ERRANI – BERTENS | venerdì ore 02:00

Sara Errani ha già affrontato due volte Kiki Bertens e l’ha sconfitta in entrambe le occasioni: a ‘s-Hertogenbosch nel 2011 ed a Parigi in questa stagione. Ora, le due tenniste si sfidano nei quarti di finale del torneo di Acapulco: la Errani, che da un anno e mezzo sta giocando davvero benissimo, può battere ancora la Bertens e qualificarsi per le semifinali.

PRONOSTICO: Errani vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy