ATP Dubai: Seppi insegue i quarti di finale

BRANDS – YOUZHNY | mercoledì ore 11:00

Classe 1982, Mikhail Youzhny ha conquistato otto titoli in carriera (l’ultimo dei quali nella scorsa stagione a Zagabria) ed è uno dei giocatori più esperti del circuito maschile. In Dubai, dopo aver sconfitto Blaz Kavcic in rimonta all’esordio, dovrebbe ripetersi contro Daniel Brands, numero 97 del mondo, entrato in tabellone passando attraverso le qualificazioni.

PRONOSTICO: Youzhny vincente
DAVYDENKO – HANESCU | mercoledì ore 11:00

A distanza di cinque anni dall’ultima volta, Nikolay Davydenko è tornato a battere Janko Tipsarevic, qualificandosi per il secondo turno del torneo del Dubai. Eliminare anche Victor Hanescu significherebbe regalarsi presumibilmente una sfida con Roger Federer nei quarti: obiettivo a portata di mano, visto che Davydenko ha vinto tutti e quattro i precedenti giocati contro il suo prossimo avversario.

PRONOSTICO: Davydenko vincente
ROSOL – SEPPI | mercoledì ore 12:00

Al primo turno del torneo in corso di svolgimento in Dubai, Andreas Seppi è riuscito a sfatare un tabù: ha infatti finalmente battuto Paul-Henri Mathieu, che in precedenza lo aveva sconfitto per quattro volte su quattro. Ora, il numero uno italiano può raggiungere i quarti “vendicando” un altro azzurro, Matteo Viola, sconfitto lunedì da Lukas Rosol, prossimo avversario di Seppi.

PRONOSTICO: Seppi vincente
DEL POTRO – DEVVARMAN | mercoledì ore 13:00

Somdev Devvarman è stato bravo a superare il primo turno del torneo del Dubai, battendo Igor Kunitsyn e cogliendo una delle poche vittorie ottenute da quando, nello scorso mese di luglio, è tornato in campo dopo un infortunio molto lungo. Verosimilmente, però, la corsa del giocatore indiano si fermerà adesso contro Juan Martin Del Potro.

PRONOSTICO: Del Potro vincente
Impostazioni privacy