Il Levante in casa segna tanti gol

LEVANTE – OSASUNA | lunedì ore 21:00

Il Levante non smette più di sorprendere. L’anno scorso ha disputato un’ottima stagione di Liga conquistando un posto in Europa League, e in questa stagione proprio in Europa League sta giocando alla grande, ed è arrivata ora agli ottavi di finale. Senza però mettere da parte la Liga dove al momento – dopo i risultati di sabato e di ieri – è decimo con sei punti di ritardo dalla sesta posizione, l’ultima utile per un posto in Europa. Il Levante in casa sta giocando molto bene in campionato, e sta segnando parecchi gol. Nelle ultime sette partite ha fatto quattordici gol, in media due a partita.

L’Osasuna come ogni anno sta costruendo nelle partite casalinghe la sua salvezza, sfruttando il calore dei suoi tifosi che affollano lo stadio “Reyno de Navarra” e il clima particolare di Pamplona, soprattutto d’inverno quando fa molto freddo e piove spesso, e i giocatori di casa sono più abituati degli avversari a giocare in queste particolari condizioni. In casa l’Osasuna ha vinto le ultime tre partite e fermato il Real Madrid sul pareggio in quella precedente. In trasferta però l’andamento è da retrocessione diretta: una vittoria, tre pareggi e ben sette sconfitte. Il Levante proverà ad approfittarne per vincere e parte infatti favorito come segnala la quota di 1.90 proposta da Paddypower.

Probabili formazioni:
LEVANTE: Navas, Vyntra, Ballesteros, Navarro, Juanfran, Pedro Ríos, Diop, Iborra, Rubén, Michel, Martins.
OSASUNA: Andrés Fernández, Marc Bertrán, Arribas, Rubén, Damiá, Raoul Loe, Silva, Oier Sanjurjo, Nino, Armenteros, Kike Sola.

PRONOSTICO: 2-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy