WTA Memphis: Lisicki a caccia del titolo

NISHIKORI – MATOSEVIC | ore 19:00

A Memphis, nel tabellone maschile, la semifinale della parte alta vede di fronte Kei Nishikori e Marinko Matosevic. Nishikori, protagonista di grandi progessi nelle ultime due stagioni, ha battuto nei quarti il croato Marin Cilic, che era accreditato della prima testa di serie: un exploit importante per il giapponese, che ha vinto l’unico precedente disputato contro Matosevic, andato in scena meno di due mesi fa nel torneo di Brisbane.

PRONOSTICO: Nishikori vincente
ISTOMIN – LOPEZ | ore 22:00

Sorprendente la semifinale della parte bassa del tabellone maschile del torneo di Memphis: uscite di scena tutte le teste di serie (Raonic, Isner, Haas), saranno Denis Istomin e Feliciano Lopez a contendersi un posto in finale. Istomin, comunque, è un cliente sempre scomodo sulle superfici rapide (a Memphis si gioca sul cemento). Feliciano, invece, è in fase calante da un anno e mezzo a questa parte ed appare leggermente sfavorito in vista di questa sfida.

PRONOSTICO: Istomin vincente
LISICKI – ERAKOVIC | domenica ore 02:00

Seconda finale in poche settimane per Sabine Lisicki, riemersa da una crisi di risultati che durava dalla scorsa estate. A Pattaya City, ad inizio febbraio, la tedesca si è arresa a Maria Kirilenko nell’atto conclusivo. Ora, a Memphis, prova a far meglio e a mettere le mani sul suo quarto titolo in carriera, dopo quelli conquistati a Charleston nel 2009 e a Dallas e Birmingham nel 2011. L’altra finalista è la neozelandese Marina Erakovic, numero 71 del mondo, che parte sfavorita.

PRONOSTICO: Lisicki vincente
Impostazioni privacy