WTA Dubai: derby Errani-Vinci in semifinale

ERRANI – VINCI | ore 14:00

Sono grandi amiche e in coppia hanno conquistato molti titoli in doppio nelle ultime stagioni. Questa volta, però, Sara Errani e Roberta Vinci si ritrovano ad essere avversarie e a contendersi un posto in finale nel torneo di Dubai. La Errani è in vantaggio per 4-2 nel bilancio dei preccedenti, ma la superficie (cemento) potrebbe far pendere la bilancia dalla parte della Vinci, già strepitosa contro Kerber e Stosur nei giorni scorsi.

PRONOSTICO: Vinci vincente
ROBREDO – REISTER | ore 17:55

Dopo aver battuto nettamente Gastao Elias al primo turno, Tommy Robredo si è ripetuto anche contro Diego Sebastian Schwartzman e ha così guadagnato l’accesso ai quarti del torneo di Buenos Aires. L’ingresso in semifinale è ora a portata di mano per l’ex numero 5 del ranking ATP: anche Julien Reister, proveniente dalle qualificazioni e fuori dai primi 200 del mondo, appare un avversario abbordabile.

PRONOSTICO: Robredo vincente
RAMOS – WAWRINKA | ore 23:30

Prosegue la buona stagione di Stanislas Wawrinka: a Buenos Aires, il tennista svizzero è approdato molto agevolmente ai quarti e adesso trova sulla sua strada Albert Ramos, contro il quale vanta una tradizione favorevole. Lo spagnolo, infatti, ha perso tutti e due i precedenti disputati con Wawrinka, entrambi andati in scena nel 2012: ad Acapulco e a Shanghai.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente
Impostazioni privacy