ATP Buenos Aires: Fognini insegue i quarti

TRUNGELLITI – FOGNINI | ore 17:55

Fabio Fognini ha esordito bene in questa edizione del torneo di Buenos Aires, battendo Guillermo Garcia Lopez con il punteggio di 7-5, 6-3. Ora, il giocatore italiano prova a raggiungere i quarti di finale per la prima volta in questa stagione: obiettivo possibile, visto che al secondo turno affronta il lucky loser Marco Trungelliti, numero 203 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Fognini vincente
ROBREDO – SCHWARTZMAN | ore 18:55

Tommy Robredo è un ex top ten: nel 2006, in particolare, arrivò fino alla quinta posizione del ranking ATP. Vincitore di dieci titoli in carriera, ha sempre avuto nella terra battuta la sua superficie preferita. La condizione atletica non è più quella di un tempo, ma lo spagnolo è partito bene a Buenos Aires: battuto nettamente Gastao Elias al primo turno, può ripetersi contro Diego Sebastian Schwartzman.

PRONOSTICO: Robredo vincente
RAMOS – L. MAYER | ore 18:55

Match tra due giocatori che al primo turno hanno eliminato tennisti italiani. Leonardo Mayer ha dovuto faticare e rimontare un set di svantaggio contro Simone Bolelli, mentre Albert Ramos ha passeggiato nel match con Flavio Cipolla, piegato per 6-1, 6-0. Questa grande performance induce a considerare favorito lo spagnolo, peraltro accreditato dell’ottava testa di serie a Buenos Aires.

PRONOSTICO: Ramos vincente
Impostazioni privacy