Napoli all’attacco del Viktoria Plzen


VIKTORIA PLZEN – NAPOLI | giovedì ore 19:00

Il Napoli ha perso tre a zero la partita di andata in casa contro il Viktoria Plzen, pensare ad una rimonta è davvero difficile anche perché la squadra di Mazzarri non è nel momento migliore della stagione come ha dimostrato pareggiando in casa contro la Sampdoria domenica scorsa. Due partite di fila senza segnare sono però rare, e con ogni probabilità il Napoli, che comunque scenderà in campo per vincere, almeno un gol lo farà. Mazzarri subito dopo la sconfitta di giovedì scorso, da grande motivatore qual è, ha dichiarato di volere ribaltare la sconfitta in trasferta e che ancora tutto è possibile. Le rimonte sono sempre state il forte delle sue squadre ma questa sembra davvero impossibile.

Su Viktoria Plzen-Napoli c’è il Power Bonus di Paddypower.

Alla fine la vittoria del Napoli nei 90′ è un risultato probabile, anche perché il Viktoria Plzen baderà soprattutto a difendere e a non concedere gol dopo il positivo risultato dell’andata. Ma l’impresa qualificazione, quella resta impensabile.

Nelle 29 partite ufficiali giocate in stagione soltanto due volte il Viktoria Plzen non ha fatto almeno un gol e anche nella partita di andata ha confermato questa tendenza. Si tratta di una squadra di buon livello, ci sono parecchi nazionali cechi, a centrocampo e in attacco: Limbersky, Darida, Horvath, Rajtoral e Kolar.

Possibile vedere una partita con tanti gol, e il Napoli che dovrà attaccare e sbilanciarsi parte leggermente favorito.

Probabili formazioni:
VIKTORIA PLZEN: Kozácik, Eezník, Cisovsky, Prochazka, Limbersky, Darida, Horvath, Rajtoral, Kolar, Kovarík, Bakos.
NAPOLI: De Sanctis, Maggio, Gamberini, Rolando, Behrami, Zuniga, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Pandev, Calaiò.

PRONOSTICO: 1-2

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy