Il Cluj potrebbe vincere contro l’Inter


CLUJ – INTER | giovedì ore 19:00

La partita di andata verrà ricordata soprattutto per il grave infortunio di Milito, che ha finito la stagione calcistica. Il risultato finale di due a zero in favore dell’Inter ha però messo in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale, ed era quello che voleva Stramaccioni perché adesso questa trasferta in Romania arriva nella settimana che precede l’importante partita contro il Milan. E dopo la brutta sconfitta di Firenze sarà importante non perdere la prossima partita di campionato, cercando di non stancare ulteriormente dei giocatori che sono apparsi in affanno proprio contro la Fiorentina.

Su Cluj-Inter c’è il Power Bonus di Paddypower.

Il rischio di perdere in casa del Cluj c’è, ma è un rischio calcolato. All’Inter basterà segnare un gol, perché in quel caso in virtù della regola dei gol in trasferta il Cluj per qualificarsi dovrebbe segnare quattro gol, decisamente troppi. Anche perdendo 3-1, l’Inter otterrebbe comunque la qualificazione agli ottavi di finale.

Il Cluj è una squadra rumena che è arrivata al terzo posto nel girone H di Champions League e come da regolamento è stata retrocessa in Europa League. È una formazione molto pericolosa, tanto da avere battuto addirittura il Manchester United a Old Trafford. Ci sono però alcuni fattori da tenere in conto. Il primo è che il campionato rumeno è fermo da dicembre scorso e il Cluj potrebbe mancare del ritmo partita; poi nel corso del mercato invernale la società per fare cassa ha venduto il suo giocatore migliore, il brasiliano Rafael Bastos andato all’Al-Nasr Riyad. Anche l’ala destra franco-senegalese Modou Sougou è partito, destinazione Marsiglia.

Paddypower propone una quota di 1.34
per la doppia chance interna in Cluj-Inter.

Come giocherà l’Inter
Sicuro titolare sarà Pereira, squalificato nella prossima giornata di campionato. Handanovic in porta, anche perché Carrizo in Europa League non può giocare. Probabilmente Stramaccioni darà spazio a Jonathan, Gargano e Benassi, in avanti Cassano potrebbe riposare in vista del Milan cedendo il posto a Ricky Alvarez.

Probabile una partenza aggressiva da parte dell’Inter che proverà a segnare subito il gol che metterebbe al sicuro la qualificazione. Ottenuto quello, poi i giocatori potrebbero dosare le energie e magari concedere qualcosa agli avversari che molto probabilmente non perderanno questa partita.

Probabili formazioni:
CLUJ: Felgueiras, Ivo Pinto; Piccolo, Cadu, Camora, Muresan, Rada, Godemeche, Sepsi, Maah, Rui Pedro.
INTER: Handanovic, Jonathan, Chivu, Ranocchia, Pereira, Zanetti, Gargano, Benassi, Guarin, Palacio, Alvarez.

PRONOSTICO: 2-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy