ATP Marsiglia: Simon ha vinto qui nel 2007

SIMON – HAASE | ore 14:00

Esordio in questa edizione del torneo di Marsiglia per Gilles Simon, che proprio qui vinse il primo dei dieci titoli da lui fin qui conquistati in carriera: era il 2007, ed il giocatore francese trionfò battendo Marcos Baghdatis in finale. Quest’anno, Simon debutta contro l’olandese Robin Haase, avversario ampiamente alla sua portata.

PRONOSTICO: Simon vincente
BERDYCH – GULBIS | ore 16:00

Si dice spesso che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Ad otto mesi di distanza dalla clamorosa sconfitta incassata al primo turno del torneo di Wimbledon per mano di Ernests Gulbis, Tomas Berdych può prendersi la sua rivincita contro il giocatore lettone, che questa volta non dovrebbe ripetere l’exploit centrato ai Championships.

PRONOSTICO: Berdych vincente
DAVYDENKO – TSONGA | ore 18:30

E’ stato un top ten per molti anni e ha conquistato ventuno titoli, andando forse al di là delle più rosee previsioni di inizio carriera. Da un paio di stagioni a questa parte, però, Nikolay Davydenko è in fase calante: a Marsiglia, dopo aver battuto Sergiy Stakhovsky al primo turno, parte sfavorito contro Jo-Wilfried Tsonga, terza testa di serie del tabellone.

PRONOSTICO: Tsonga vincente
GRANOLLERS – MULLER | ore 19:30

Si affrontano due giocatori che ieri hanno dato grosse delusioni al pubblico di Marsiglia: Marcel Granollers ha battuto Gael Monfils in due set, mentre Gilles Muller ha superato Richard Gasquet in rimonta. Match dal pronostico aperto, ma la superficie (cemento indoor) può fare la differenza a favore di Muller, dotato di un ottimo servizio.

PRONOSTICO: Muller vincente
Impostazioni privacy