WTA Dubai: Ivanovic, precedenti ok

PAVLYUCHENKOVA – IVANOVIC | ore 16:00

Troppo spesso, da un anno e mezzo a questa parte, Anastasia Pavlyuchenkova è apparsa fuori forma: non a caso, i risultati brillanti del 2011 (ingresso tra le top twenty, due quarti di finale Slam disputati) non si sono più visti. Al primo turno del torneo di Dubai, la russa rischia una nuova sconfitta contro Ana Ivanovic, che l’ha già battuta quattro volte in altrettanti precedenti.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente
PUTINTSEVA – ROBSON | ore 17:30

Il primo turno del torneo WTA di Dubai propone una sfida tra giovanissime: Yulia Putintseva, classe 1995, affronta Laura Robson, più grande di un anno rispetto alla kazaka. La Putintseva è fuori dalle prime cento del mondo, mentre la Robson ha già ottenuto qualche risultato interessante negli ultimi mesi e dimostrato di poter avere una grande carriera davanti a sé. La britannica, dunque, sembra partire favorita.

PRONOSTICO: Robson vincente
ROSOL – JANOWICZ | ore 18:30

Jerzy Janowicz è uno dei giovani talenti più interessanti nel mondo del tennis. Nella fase conclusiva della scorsa stagione, il polacco è esploso nel Master 1000 di Parigi-Bércy, arrivando in finale dopo essere partito dalle qualificazioni. Ormai a ridosso dei top twenty, può partire bene nel torneo di Marsiglia contro Lukas Rosol, suo avversario al primo turno.

PRONOSTICO: Janowicz vincente
KLIZAN – TOMIC | ore 19:30

Aveva iniziato la stagione vincendo il titolo a Sidney, l’ha proseguita raggiungendo il terzo turno agli Australian Open, poi ha perso al debutto a Rotterdam. Nel torneo di Marsiglia, Bernard Tomic prova a tornare su livelli più vicini a quelli che avevano caratterizzato le sue prime settimane dell’anno. Probabile un successo contro Martin Klizan, che ha perso otto delle ultime undici partite disputate.

PRONOSTICO: Tomic vincente
Impostazioni privacy