ATP Rotterdam: c’è Tomic-Dimitrov

BRANDS – SIMON | ore 12:30

Gilles Simon deve riscattare la non brillantissima performance esibita a Montpellier, dove è uscito ai quarti di finale per mano del suo connazionale Benoit Paire. Nel torneo di Rotterdam il numero 14 della classifica mondiale ha un debutto abbastanza agevole contro il tedesco Daniel Brands, fuori dai primi cento e proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: Simon vincente
TOMIC – DIMITROV | ore 13:30

Il primo turno del torneo di Rotterdam regala un match molto interessante, che mette di fronte due giovani talenti: Bernard Tomic e Grigor Dimitrov. Tomic ha iniziato la stagione trionfando a Sidney (suo primo titolo ATP in carriera) e poi ha raggiunto un onorevole terzo turno agli Australian Open. Dimitrov invece, dopo aver disputato la finale a Brisbane, ha deluso nelle ultime settimane.

PRONOSTICO: Tomic vincente
BARTHEL – PUTINTSEVA | ore 13:30

È stato un grande inizio di stagione per Mona Barthel. La giocatrice tedesca ha raggiunto le semifinali ad Auckland e la finale a Hobart, per poi conquistare il titolo a Parigi. L’eliminazione al primo turno incassata a Melbourne è stata l’unica macchia di questa prima fase del 2013. A Doha la Barthel non dovrebbe avere problemi all’esordio contro la kazaka Yulia Putintseva.

PRONOSTICO: Barthel vincente
KUZNETSOVA – MATTEK SANDS | ore 18:00

Svetlana Kuznetsova è una giocatrice esperta che può vantare un ottimo palmarès, in cui spiccano due trionfi in tornei dello Slam: gli Us Open 2004 ed il Roland Garros 2009. Bethanie Mattek Sands invece è spesso balzata agli onori delle cronache più per i suoi look eccentrici che per i suoi risultati. La Kuznetsova insomma è nettamente favorita, in vista di questo match di primo turno a Doha.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy