Il Viareggio in trasferta subisce sempre gol


Latina – Viareggio | domenica ore 14:30

Settimana nera per il Latina, visto che dovrà rigiocare la partita con la Paganese che gli era stata assegnata a tavolino. Ieri poi l’Avellino ha vinto nell’anticipo e dunque si è portato al comando della classifica. Latina dunque che adesso non ha più alcun vantaggio, anzi, è obbligato a vincere. E per la formazione laziale c’è ora un appuntamento sulla carta semplice contro il Viareggio che in trasferta ha vinto soltanto in una occasione, perdendo cinque partite e subendo in totale ben diciassette gol. Il Viareggio ha subito almeno un gol in tutte le trasferte, restando a secco soltanto in due occasioni. Il Latina dovrebbe così vincere in una gara potenzialmente ricca di gol.

PRONOSTICO: 3-1
Nocerina – Frosinone | domenica ore 14:30

Nella parte alta della classifica la partita più importante è Nocerina-Frosinone, ovvero la terza contro la quarta. In palio, insomma, ci sono punti pesanti per rimanere agganciati alle posizioni che contano. In questo momento è la squadra che giocherà in casa a passarsela meglio, tre vittorie e un pareggio (a Latina contro la prima in classifica) in questo 2013. E la sensazione è che sarà proprio la Nocerina la prima antagonista del Latina per la promozione diretta. I molossi giocheranno con la stessa squadra che ha battuto il Barletta: fuori Scardina. Tra gli ospiti potrebbe esserci un cambio di modulo, con Stellone pronto ad abbandonare il tridente per passare al 4-3-1-2.

PRONOSTICO: 2-0
Andria – Catanzaro | domenica ore 14:30

Quando l’Andria gioca in casa, di solito si vedono pochissimi gol. Su nove partite giocate, otto quelli segnati e altrettanti subiti per un totale di sedici, meno di due a partita. In trasferta però il Catanzaro non ha un buon rendimento, e così anche un pareggio sarebbe utile per mantenere l’avversaria a distanza in classifica. Anche perché i giallorossi devono assolutamente muovere la classifica. Le ultime dai campi: in casa Andria ci sarà Sy, ma probabilmente non giocherà dall’inizio. Catanzaro in emergenza in difesa: Borghetti non ce la fa, Orchi e Bocchetti non sono al meglio. Torna però Papasidero.

PRONOSTICO: 1-1
Gubbio – Paganese | domenica ore 14:30

Tra Gubbio e Paganese chi ha più bisogno di punti è senz’altro la formazione umbra, che rischia di essere invischiata nella lotta per non retrocedere. Non che la Paganese se la passi poi tanto meglio, visto che ha solo 3 punti in più dei rivali. Gubbio che sta cercando di costruire la sua salvezza proprio in casa, dove finora ha vinto 5 volte e perso solo due. La Paganese se la gioca a viso aperto su tutti i campi e questo è testimoniato soprattutto dalle tante reti segnate e incassate. Ci saranno diverse assenze da ambo le parti. Gubbio senza gli squalificati Guerri, Malaccari e Brighenti, ospiti senza Babù (squalificato) e forse anche senza Caturano e Fusco, se non recuperano. I gol, in ogni caso, non dovrebbero mancare.

PRONOSTICO: 2-2
Impostazioni privacy