ATP Montpellier: Gasquet, precedenti ok

PAIRE – LLODRA | ore 14:00

A Montpellier uno dei due finalisti sarà certamente francese: in una delle due semifinali si affrontano Benoit Paire e Michael Llodra. Il primo gioca un tennis molto vario e spettacolare, mentre il secondo si affida spesso e volentieri al serve and volley, ormai divenuto una rarità. Il match insomma si preannuncia divertente. L’esperienza di Llodra potrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: Llodra vincente
NIEMINEN – GASQUET | ore 15:45

Richard Gasquet ha vinto l’Open Sud de France nel 2006: all’epoca però questo torneo si disputava ancora a Lione e non a Montpellier, come invece accade dalla scorsa edizione. Il giocatore originario di Beziers sogna adesso di raggiungere un’altra finale: per riuscire nell’impresa, deve battere Jarkko Nieminen, contro il quale è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Gasquet vincente
CILIC – YOUZHNY | ore 15:45

Marin Cilic si è lasciato rapidamente alle spalle la delusione per l’eliminazione della sua Croazia per mano dell’Italia in Coppa Davis (lui peraltro aveva vinto i suoi due singolari, perdendo però il doppio in coppia con Ivan Dodig). Anche in questa edizione il tennista di Medjugorje sta confermando di avere un feeling particolare con il torneo di Zagabria, che ha vinto nel 2009 e nel 2010. Ora va a caccia di una terza finale: l’ultimo ostacolo verso l’atto conclusivo si chiama Mikhail Youzhny.

PRONOSTICO: Cilic vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy