ATP Viña del Mar: Lorenzi sfida Robredo

ZEBALLOS – ANDUJAR | ore 18:00

Pablo Andujar non vince una partita dallo scorso 28 agosto, quando sconfisse Thomaz Bellucci al primo turno degli Us Open. Da allora ha collezionato dieci sconfitte in altrettante partite. Ora rischia di prolungare ulteriormente il suo periodo negativo nel match contro l’argentino Horacio Zeballos, che lo ha già battuto nell’unico precedente in archivio, andato in scena a Buenos Aires nel 2011.

PRONOSTICO: Zeballos vincente
ROBREDO – LORENZI | ore 19:00

Battendo Gianluca Naso per 6-1, 6-4, Paolo Lorenzi ha confermato di essere in ottime condizioni di forma, come già dimostrato nel match di Coppa Davis di venerdì scorso contro Marin Cilic. Al secondo turno del torneo di Viña del Mar, il tennista italiano affronta Tommy Robredo, che è un giocatore esperto ma non più di alto livello come qualche anno fa, complici anche alcuni infortuni. Per Lorenzi, insomma, l’impresa è possibile.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente
CHARDY – GARIN | ore 00:00

Jérémy Chardy è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione: il francese ha stupito tutti agli Australian Open, raggiungendo i quarti di finale. Sulla terra battuta di Viña del Mar, dopo aver ususfruito di un bye al primo turno, esordisce contro il sedicenne cileno Christian Garin, che potrebbe pagare l’inesperienza.

PRONOSTICO: Chardy vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy