Il big match è Castiglione-Pro Patria

Casale – Valle d’Aosta | ore 14:30

Una delle ultime chiamate per il Casale, che deve puntare al successo pieno in casa contro la Valle d’Aosta per tornare a sperare realmente nella salvezza. I piemontesi in casa hanno però un rendimento non troppo soddisfacente: un solo successo, 6 pareggi e 3 sconfitte. Valle d’Aosta che però quando gioca fuori dal suo stadio riesce ad esprimersi abbastanza bene: 1 vittoria e 5 pareggi. Partita dunque molto complicata per un Casale che dovrà dare il massimo se vorrà ottenere i 3 punti. Ma l’impegno potrebbe non bastare.

PRONOSTICO: 0-0
Castiglione – Pro Patria | ore 14:30

Castiglione – Pro Patria la partita dell’anno, naturalmente se riferita a questo campionato. Il Castiglione è primo, la Pro Patria seconda a soli due punti. Gli ospiti sognando di compiere il sorpasso in classifica. Ma battere il Castiglione in casa è praticamente un’impresa: finora nessuno c’è riuscito e ha subito solamente due gol. Una squadra solida. Ma la Pro Patria è in forma e lo conferma l’ultimo successo casalingo, arrivato con un rotondo 5-0 che ha evidenziato ancora una volta le qualità di un gruppo molto ambizioso come quello della squadra di Busto Arsizio. Ci si attende una partita molto equilibrata in cui potrebbe prevalere la paura di perdere. E in fondo al Castiglione il pareggio andrebbe anche molto bene.

PRONOSTICO: 0-0

Savona – Santarcangelo | ore 14:30

Riscattare il ko di Monza è una priorità assoluta per il Savona. Che oggi si gioca un jolly importante: si affrontano le prime due in classifica e un successo consentirebbe ai liguri di guadagnare, qualsiasi sarà il risultato di Castiglione-Pro Patria, una posizione in classifica. E allora ci si attende un Savona all’arrembaggio contro una squadra, il Santarcangelo, che ha ottenuto solo 5 punti in trasferta. I padroni di casa viaggiano ad una media di quasi 3 gol segnati a partita nel proprio stadio. Altro dato che conferma che il successo difficilmente gli sfuggirà.

PRONOSTICO: 3-0
Venezia – Renate | ore 14:30

Quando gioca il Venezia lo spettacolo e i gol sono assicurati, basta guardare lo score delle ultime settimane. Il successo ottenuto sul campo del Casale nell’ultimo turno ha fatto volare il morale di un Venezia che ha le carte in regola anche per battere il Renate. Si affrontano due squadre che segnano molto e che giocheranno a viso aperto. E se gli ospiti anche un pareggio andrebbe bene, ai padroni di casa servirebbe assolutamente un successo per riavvicinarsi alla zona playoff.

PRONOSTICO: 2-2
Impostazioni privacy