Il Latina sfida l’ultima in classifica

Nocerina – Barletta | ore 14:30

La Nocerina ha iniziato bene il 2013 ed anche il mercato ha confermato che c’è voglia di riconquistare da subito la serie B persa proprio nella scorsa stagione. Sono arrivati l’esterno offensivo Vincenzo Pepe, il difensore Mahamet Diagouraga e il portiere Alfonso De Lucia. Tre rinforzi che chiariscono la voglia di centrare il salto di categoria. La sfida col Barletta, poi, inutile girarci intorno, è di quelle da vincere. Vero che i pugliesi hanno centrato due successi di fila e che sono arrivati dei rinforzi importanti da questo mercato invernale, ma in totale in trasferta ha perso cinque volte segnando nove gol in nove partite. Troppo poco per pensare di uscire indenne da questa sfida.

PRONOSTICO: 2-0
Sorrento – Latina | ore 14:30

Per la capolista Latina ci sarà la trasferta sul campo del Sorrento ultimo in classifica. Un impegno sicuramente da non sottovalutare e da giocare con il massimo impegno e la massima concentrazione. Gli arrivi di Antonio Schetter, Tomas Danilevicius e Andrea Giallombardo confermano le ambizioni della squadra prima in classifica. Il Sorrento in casa ha però perso solo due volte, collezionando parecchi pareggi, sei. Fermare però la corazzata allenata da Fabio Pecchia sarà difficile. Ecco perché il Latina parte comunque favorito.

PRONOSTICO: 0-2

Catanzaro – Paganese | ore 14:30

Una squadra che batte quattro a uno l’Avellino in rimonta merita evidentemente rispetto. La Paganese è in forma e lo ha confermato l’ultima grande vittoria, per molti inattesa. Il Catanzaro deve però reagire alle due sconfitte consecuite e un risultato positivo è d’obbligo per non compromettere una classifica che sta diventando pericolosa. In casa i giallorossi segnano tanto (17 gol) ma subiscono pure: 16 le reti incassate. Tanti gol anche stavolta?

PRONOSTICO: 3-2
Frosinone – Prato | ore 14:30

Vincere per avvicinarsi sempre più alle prime posizioni, è questo l’obiettivo del Frosinone, che attende la visita di un Prato che ha ormai consolidato la sua posizione in classifica ma che continuando a ottenere risultati positivi potrebbe fare un pensierino ai playoff. Qualche novità in formazione per il Frosinone, soprattutto in difesa e in mediana. Prato al gran completo, se si eccettua lo squalificato Silva Reis.

PRONOSTICO: 2-1
Impostazioni privacy