Il Lecce è obbligato a vincere

Albinoleffe – Cuneo | ore 14:30

C’è anche l’ultimo acquisto Torri, ex di turno, nel Cuneo che cerca punti sul campo dell’Albinoleffe. Partita complicata per gli ospiti, perché l’Albinoleffe in casa riesceo sempre a far bene e anche stavolta cercherà di vincere per allontanarsi dalle ultime posizioni della classifica. Va considerato che l’Albinoleffe, senza i punti di penalizzazione, sarebbe in una zona tranquilla. Tra i padroni di casa pressoché sicuro l’esordio di Previtali, che dovrebbe giocare davanti alla difesa.

PRONOSTICO: 1-1
Lecce-Treviso | ore 14:30

Tornare alla vittoria è obbligatorio per il Lecce. Cambiato l’allenatore, i giallorossi adesso devono vincere per rimanere in scia alla capolista Trapani e, chissà, magari compiere il sorpasso. Toma, nuovo tecnico dei pugliesi, avrà senz’altro caricato e dato una scossa alla sua squadra. L’avversario sulla carta non è dei più difficili, visto che il Treviso è ultimo in classifica. Ma conta molto con quale atteggiamento entrerà in campo il Lecce: se sarà determinato come le grandi squadre non avrà problemi ad ottenere i tre punti.

PRONOSTICO: 4-1

Trapani – V.Entella | ore 14:30

La partita più importante di questa domenica. Perché il Trapani capolista ospita una Virtus Entella che ritrova dei giocatori importanti come Hamlili e Guerra. In più non va dimenticato che i liguri se la giocano sempre a viso aperto. Il Trapani in casa viaggia su ritmi molto alti, se si eccettua Docente, ha tutti a disposizione. Il tifo caloroso dei padroni di casa potrebbe essere l’arma in più per ottenere i tre punti.

PRONOSTICO: 4-2
Cremonese-Carpi | ore 14:30

Momentè e Pinardi sono i due grandi colpi del mercato invernale della Cremonese. Daranno sicuramente qualità all’attacco dei grigiorossi. Per il momento però vanno in panchina contro il Carpi, squadra solida, che regala pochissimo agli avversari. E che può contare anche sul talento di Alessio Viola, appena arrivato dalla Reggina. Un giocatore importante che può fare la differenza. Sarà un match equilibrato, anche se la classifica dice che il Carpi è obbligato a fare bottino pieno se vuole avvicinare le prime in classifica.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy