WTA Pattaya City: Hantuchova, precedenti ok

Tennis ATP - WTA
PUCHKOVA – HANTUCHOVA | giovedì ore 06:00

Daniela Hantuchova può vantare una tradizione positiva contro Olga Puchkova. La slovacca, infatti, ha battuto nettamente la russa nei due precedenti in archivio, entrambi datati 2007: 7-6, 6-3 al Roland Garros e 6-2, 6-1 a ‘s-Hertogenbosch. Il tris potrebbe arrivare in questa edizione nel torneo WTA di Pattaya City.

PRONOSTICO: Hantuchova vincente
ERAKOVIC – WONGTEANCHAI | giovedì ore 06:00

Classe 1988, la neozelandese Marina Erakovic ha al suo attivo due finali raggiunte in carriera: quella di Québec City nel 2011 e quella di memphis nella passata stagione, peraltro entrambe perse. A Pattaya City, dopo aver superato agevolmente Su-Wei Hsieh al primo turno, dovrebbe ripetersi contro Varatchaya Wongteanchai, numero 248 del mondo.

PRONOSTICO: Erakovic vincente
PANOVA – LISICKI | giovedì ore 08:00

Negli ultimi mesi, Sabine Lisicki è entrata in una crisi di risultati da cui non riesce a venir fuori: sembra quasi incredibile, visto che la tedesca ha grande talento e soprattutto un ottimo servizio. A Pattaya City, comunque, è partita bene e ha eliminato Tatjana Malek all’esordio. Ora, cerca continuità contro Alexandra Panova, giocatrice che è fuori dalle prime cento del mondo.

PRONOSTICO: Lisicki vincente