WTA Parigi: esordio per la Vinci

IVANOVIC – MORITA | martedì ore 11:00

Forse non vedremo più Ana Ivanovic raggiungere i picchi di rendimento mostrati tra il 2007 ed il 2008 – quando disputò tre finali Slam, una delle quali vinta -, ma la serba rimane comunque una giocatrice di buon livello. Nel torneo di Pattaya City, in cui è accreditata della testa di serie numero uno, ha un esordio agevole con la giapponese Ayumi Morita.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente
SCHEEPERS – DATE KRUMM | martedì ore 11:00

Passano le stagioni, ma Kimiko Date Krumm continua a calcare i campi da tennis. La giocatrice giapponese, classe 1970, sembra non aver intenzione di smettere, e del resto continua ad esprimersi su discreti livelli. Agli Australian Open ha superato due turni, e a Pattaya City può ancora soprendere, a cominciare dal match che la vede opposta a Chanelle Scheepers.

PRONOSTICO: Date Krumm vincente
GOERGES – MLADENOVIC | martedì ore 14:00

Vincitrice di due titoli in carriera (a Bad Gastein nel 2010 e a Stoccarda nel 2011), Julia Goerges è una talentuosa giocatrice tedesca, che occupa la posizione numero 19 del mondo. Al primo turno del torneo di Parigi, parte favorita contro la diciannovenne Kristina Mladenovic, tennista promettente ma ancora poco esperta a livello di circuito maggiore.

PRONOSTICO: Goerges vincente
VINCI – HALEP | martedì ore 15:30

Dopo aver conquistato agli Australian Open il titolo in doppio con Sara Errani, Roberta Vinci riparte dal torneo di Parigi e si rituffa nell’atmosfera del singolare. La giocatrice italiana, quinta testa di serie del tabellone, debutta contro la rumena Simona Halep e sembra avere buone possibilità di approdare al secondo turno.

PRONOSTICO: Vinci vincente
Impostazioni privacy