WTA Parigi: McHale, è un periodo negativo

BARTHEL – U. RADWANSKA | lunedì ore 14:00

Sorella minore della più celebre Agnieszka, Urszula Radwanska è stata protagonista di un inizio di stagione piuttosto negativo: è uscita di scena al secondo turno a Brisbane, addirittura al primo a Sidney e agli Australian Open. Mona Barthel ha deluso a Melbourne, ma in precedenza aveva raggiunto le semifinali ad Auckland e la finale a Hobart, dove si è arresa soltanto ad Elena Vesnina, che le ha impedito di vincere il suo secondo titolo in carriera.

PRONOSTICO: Barthel vincente
MEDINA GARRIGUES – ZAKOPALOVA | lunedì ore 15:00

Klara Zakopalova è l’ottava testa di serie del tabellone del torneo di Parigi. All’inizio di questo mese di gennaio, la giocatrice ceca ha disputato a Shenzhen la dodicesima finale della sua carriera: il titolo è andato a Na Li, che si è imposta in tre set nell’atto conclusivo del torneo, ma la Zakopalova ha comunque confermato le sue qualità, che proverà a mostrare anche nella capitale francese, a cominciare dal debutto contro Anabel Medina Garrigues.

PRONOSTICO: Zakopalova vincente
MCHALE – PARMENTIER | lunedì ore 17:30

Agli Australian Open, la striscia negativa di Christina McHale è proseguita ancora. Nel primo Slam della stagione, infatti, la statunitense ha perso al debutto contro Yulia Putintseva, incassando l’ottava sconfitta nelle ultime otto partite disputate tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Come se non bastasse, al primo turno del torneo di Parigi, sulla sua strada c’è Pauline Parmentier, che l’ha già battuta due volte in altrettanti precedenti.

PRONOSTICO: Parmentier vincente
Impostazioni privacy