Stasera giocano Flamengo e Palmeiras


Flamengo – Volta Redonda | ore 20:00

Dorival Junior sembra aver già scelto l’undici che scenderà in campo contro il Volta Redonda. Il suo Flamengo dovrebbe giocare con un offensivo 4-3-3 in cui sarà Ibson il giocatore da tenere d’occhio, perché appare in un ottimo stato di forma e potrebbe risultare decisivo nel dare assist ai compagni. Su tutti Hernane, che quasi sicuramente guiderà un attacco altamente competitivo che mette paura ad una Volta Redonda sulla carta nettamente inferiore alla squadra rossonera, capolista del girone B del Carioca. Tra gli ospiti l’unico dubbio riguarda il nuovo arrivato Geraldo che potrebbe essere impiegato a partita in corso.

Probabili formazioni:
FLAMENGO: Felipe, Léo Moura, Renato Santos, González, João Paulo; Cáceres, Ibson, Elias; Rafinha, Hernane, Nixon.
VOLTA REDONDA: Gatti, Jancarlos, Leonardo, André Alves, Edu Pina; Dudu, Zé Augusto, Adriano Felício, Rafael Granja, Léo Andrade e Frontini.

PRONOSTICO: 2-1
Palmeiras – Penapolense | ore 20:00

Il Palmeiras sta giocando molto bene in questo periodo, la retrocessione nel Brasileirao sembra già dimenticata. Non ha vinto all’esordio ma solo per sfortuna, poi nella seconda giornata, trascinato da un Barcos in versione super, si è imposto in trasferta. La formazione verdao ha ritrovato entusiasmo e vuole tornare a fare affezionare i suoi tifosi. E per farlo deve inevitabilmente puntare a disputare un Paulista di altissimo livello. L’impressione è che contro la Penapolense, il Palmeiras in formazione tipo abbia la possibilità di fare bottino pieno.

Probabili formazioni:
PALMEIRAS: Fernando Prass; Ayrton, Henrique, Mauricio Ramos, Juninho; João Denoni, Márcio Araújo, Wesley, Patrick Valdivia, Maikon Leite, Barcos.
PENAPOLENSE: Marcelo; Niander, Jailton, Biro, Rodrigo Biro; Liel, Anderson Carvalho, Neto, Guaru; Fio, Viola.

PRONOSTICO: 2-0
Mirassol – Corinthians | ore 20:00

Il Corinthians deve fare una scelta: continuare a puntare esclusivamente sulla Libertadores e schierare ancora le seconde linee oppure pensare anche al campionato. Finora il Timao ha fatto solamente la prima cosa, incassando anche un ko clamoroso nell’ultimo turno, in casa, contro il Ponte Preta. L’occasione per rifarsi è quella giusta, perché il Mirassol non sembra essere un avversario irresistibile. Per provarci, in una squadra che presenterà ancora parecchie seconde linee, ci sarà però l’esordio del forte trequartista Renato Augusto arrivato dal Bayer Leverkusen.

Probabili formazioni:
MIRASSOL: Diego; Arnaldo, Welton Felipe, Gian, Andrezinho; Mineiro, Alex Silva, Rodrigo Possebon, Camilo; Caion, Felipe Lima.
CORINTHIANS: Danilo Fernandes; Edenílson, Felipe, Gil, Igor; Guilherme Andrade, Guilherme; Giovanni, Renato Augusto, Zizao; Romarinho.

PRONOSTICO: 0-1
Impostazioni privacy