Carioca: Flamengo avanti tutta


Audax – Nova Iguacu | ore 20:00

Un punto in classifica per l’Audax Rio, che ha stretto i denti portando a casa lo 0-0 dal campo dell’Olaria. Adesso in questa seconda giornata del campionato carioca, l’Audax dovrà vedersela al Moca Bonita con la Nova Iguacu, ferma a zero punti in classifica. Ma non bisogna farsi ingannare dalla sconfitta casalinga all’esordio, arrivata contro la Fluminense campione in carica del Brasilerao, seppur senza tanti titolari. L’impressione è che in campo ci sarà equilibrio.

PRONOSTICO: 1-1
Madureira – Flamengo | ore 20:00

Dorival vuole vincere con il suo Flamengo sul campo del Madureira. La squadra rossonera giocherà una partita molto offensiva anche se giocherà in trasferta, questo ha fatto intendere il tecnico in allenamento: Léo Moura, Renato Santos, González, Felipe Dias; Cáceres, Ibson e Rodolfo; Rafinha, Hernane, Nixon dovrebbe essere la formazione che giocherà dall’inizio, con gli ultimi due osservati speciali. Ma occhio al Madureira, che ha iniziato bene il campionato ottenendo un pareggio fuori casa sul campo del Resende ma che non potrà schierare l’ex Iranildo, 36 anni, ma sempre giocatore di qualità.

PRONOSTICO: 0-2
Quissama – Resende | ore 20:00

Ha steccato all’esordio il Resende, fermato in casa sul pareggio dal Madureira. Adesso la formazione bianconera va a cercare gloria sul campo del Quissama anche grazie agli ultimi due innesti, il laterale sinistro Kim e l’attaccante Robert Ribeiro, che la dirigenza ha ingaggiato proprio per questo torneo carioca. Difficile però vederli in campo entrambi questa sera. Per quanto riguarda il Quissama, c’è da dire che non ha iniziato nel migliore dei modi il Carioca, perdendo per 2-0 sul campo del Flamengo. Una sconfitta che ci può stare, però, ecco perché sicuramente non si perderà d’animo e cercherà di rifarsi anche se non potrà giocare nel suo stadio. Dovrà infatti disputare le gare casalinghe nella vicina Macaè.

PRONOSTICO: 1-1
Duque du Caxias – Friburguense | ore 22:30

Non ha avuto un debutto semplice, il Duque du Caxias, travolto nella partita d’esordio dal Botafogo. Un ko sulla carta abbastanza prevedibile, visto lo spessore dell’avversario. Adesso ci sarà una voglia matta di rifarsi contro la Friburguense, squadra che al debutto in campionato ha fatto subito il pieno vincendo per 2-1 in casa contro il Bangu. Attenzione all’attaccante ospite Ziquinha, che viene dato in grande forma. Del resto proprio lui è stato decisivo nell’ultima partita e potrebbe ripetersi.

PRONOSTICO: 1-2
Impostazioni privacy